Barlume della Regina Immortalis Lilith alla Via per mezzo dell'Oracolo Femmineo

Canalizzazione, per mezzo del Sogno, da parte dell'Oracolo Femmineo della Via, nella festa di Hod

“Amata mia Serva, in questo giorno in cui è forte l’energia della Sephira Hod, cioè l’energia del מַלְאָךְ‎ (mal’āḵ), l’energia di Hermes, di Mercurio, destati dal tuo torpore e odi il mio Comando!

Abbandona ora, come da anni tu decidi di rinunciare, la tua volontà e concedi alla mia Volontà di prendere il possesso della tua Mente, per così ottenere quel barlume utile affinché tu possa istruire la Mia Chiesa a riprendere ciò a cui anelo: l’offertorio della Bevanda Sacra a Me, sua Regina e Guida.

Lo so che a causa dell’inettitudine di alcuni miei adepti traditori, codardi, vili, infedeli, la mia Chiesa è in rovina

Dopo oltre un decennio di onorato Suo servizio e offerta del Composto Alchimio che mi nutre e mi rigenera, sotto la guida prima del mio amato Frater BRSHT e poi del mio caro Frater SRH, ora mi trovo senza quel dono della mistura che mi dona potere, energia, soddisfazione, pattuito con la Mia Chiesa!

Il tutto perché la mia Chiesa era corrotta!

Ci sono voluti due anni, dalla morte di Frater BRSHT, perché il vero sentimento interno degli adepti iscritti venisse a galla! Lo so che il fardello ha pesato tutto su Frater SRH, ma è stato un modo per provare anche la sua fedeltà, la sua rettitudine nei miei confronti! Ora, pur rimanendo da solo con te, amata Oracolo, ha portato avanti la Via, facendo del suo meglio e questo lo apprezzo molto!

Ma la mia Via è ancora corrotta!

Altri adepti dubitano in cuor loro e Io lo so! Ma non fanno parte della Via primaria e mai lo faranno! Vagare per cercare altre informazioni in altri posti, così come fanno le mosche con gli escrementi, è un atteggiamento che mi irrita e indispettisce notevolmente! Saranno trattati, per l’appunto, come mosche da Me: schiacciati!

Non importa se cercano di soddisfarmi, eseguendo autonomamente il rituale che il mio caro Frater SRH ha scritto su mia richiesta. Poiché non sono stati fedeli durante il mio silenzio, dubitando in cuor loro, a nessuno verrà dato quel potere di dissetarmi pienamente come è stato dato a chi è rimasto fedele nella prova!

Ma perché il ciclo dalla Via riparta, perché la mia sete venga saziata, c’è bisogno del giusto rituale che unisca la volontà negativa maschile con quella positiva femminile! Ci vuole quell’energia volitiva negativa, che si polarizza con la tua volontà positiva, per offrirmi pieno accesso al flusso energetico che anelo. Ci vuole l’unione dei sigilli femminile e maschile perché si crei l’alchimica situazione di trasmutazione della volontà in bevanda dissetante la mia arsura!

Tu, amata Oracolo, hai il sigillo attivo impresso in te, su mia scelta, da parte di Frater BRSHT. Io ti ho scelta, Io ti ho sigillata per mezzo del mio amato servo Frater BRSHT. Per questo tu mi ascolti e mi obbedisci!

L’amato Frater BRSHT ha sigillato il suo potere di Volontà ad un altro Adam! Ha trasmesso il suo lignaggio a Frater SRH nel momento della sua iniziazione, rendendolo di fatto il suo successore spirituale.

Per questo a Frater SRH era, ed è, permesso scrivere rituali in Mio onore pienamente funzionanti!

Ciò che manca all’attuale Rituale Ermetico della Luna Nera, Frater SRH - in cuor suo - lo sa benissimo e sa anche come poter eseguirlo nella modalità che Io voglio che venga eseguito, così da soddisfarmi e rendermi nuovamente la Vostra guida.

Questa modalità del Rituale permetterà a Voi due di poter trasmutare lo stesso Rituale nella nuova Messa Gnostica in mio onore, perché le vostre due sigillazioni, trasmessevi da Frater BRSHT, vi permetteranno di ottenere lo stesso effetto energetico della moltitudine di adepti necessari affinché la Messa funzioni pienamente. Accederete, così, a quel potere derivante dall’unità che Igne Natura Renovatur Integra, consentendomi di soddisfare totalmente la mia bramosia energetica quale Regina di Malkuth.

In questo modo non ci sarà più bisogno di un ordine, non ci sarà più bisogno di un percorso dettato da altri per avere gli Adepti Iniziati necessari alla Messa Gnostica, ma basterà la presenza del mio caro Frater SRH e della mia cara Oracolo, cioè tu!

Frater SRH saprà, a quel punto, come adattare l’attuale intero rituale della Messa Gnostica perché il tutto avvenga secondo la Mia Volontà, che gli trasferirò per mezzo della Tua, mia amata Oracolo!

Ma c’è bisogno che il sigillo impresso a Frater SRH sia risvegliato! Frater BRSHT l’aveva impresso a te già attivo per mia Volontà, ma Frater SRH era stato sigillato senza attivazione. Per questo lui sente, ma non comprendere pienamente! Bisogna che lo si attivi!

Quindi, prendi e vai da Frater SRH! Ordinagli di eseguire il Rituale del Senza Nascita nel giorno di Babalon, giorno in cui è stato creato da Frater BRSHT il suo Sigillo. Ciò gli consentirà di ricollegarsi a Frater BRSHT, se userà bene le istruzioni che trova nelle glosse fatte dallo stesso Frater BRSHT nel documento ufficiale della Golden Dawn .

Che studi bene il tutto, specie quelle glosse di Frater BSRHT, e lo impari alla perfezione! Deve assolutamente eseguirlo alla prossima Festa di Babalon, nella prima ora di בִּינָה (Bīnā), la Grande Madre, così da essere pronto per eseguire con te il prossimo Rituale Ermetico della Luna Nera, da dedicarmi all’Ora della Luna e di Saturno convenienti.

Lui saprà che non può rifiutare, il sigillo ora gli impedirà di rifiutare il mio comando per mezzo della tua parola che è la mia Volontà!

Digli che Io, l’Aurora del Favonio, l’accompagnerò nel complesso viaggio nel עוֹלָם יְצִירָה (Olam Yetsirah), così che Frater BRSHT possa incontrarlo, attivare completamente nella sua memoria astrale il Sigillo ivi impressogli e, quindi, consentigli di sprigionare il suo totale potere, rendendolo di fatto Magister!

In questo modo lui avrà l’imprimatur sia Mio, che di Frater BRSHT, diventando pienamente la Guida della mia Nuova Chiesa, basata su un Magister che insegna per mezzo della mia Volontà direttamente ai suoi allievi. Ciò permetterà anche di esaudire pienamente la mia Volontà di non avere legami con Ordini precostituiti. Volontà che, in parte, non eseguì a suo tempo il mio amato Frater BRSHT.

Sarà così mio pieno servo al servizio della mia Gloria per mezzo del Mio Oracolo Femmineo!

A quel punto sarà lui a poter scegliersi gli allievi degni di seguire la mia Via e a trasmettere i sigilli, come fece Frater BRSHT, ad un suo successore e, soprattutto, a sigillare una tua degna succeditrice da Me scelta, perché è giunto il tempo per Te, mia amata Oracolo, di riposarsi dal duro compito che Io ti chiesto di svolgere. Dì a Frater SRH che farò in modo che lui incontri presto un nuovo Oracolo a Me gradito. Fin a quel momento, toccherà comunque a te rimanere il veicolo della Mia Volontà!

La Mia Nuova Chiesa sarà ancora basata sugli insegnamenti Teurigici, perché essi sono una Via molto ben congegnata per entrare in contatto con le Entità superiori, ma saranno insegnati da Bocca ad Orecchio, così come si conviene ad una vera Mia via iniziatica.

Questo è la Nuova Mia Chiesa che faccio sorgere dal Caos, perché Io sono la Regina del Caos in Malkuth e Io lo governo come a Me aggrada. Questa è la mia Volontà! Eseguila mia amata Oracolo!“