Barlume della Regina Immortalis Lilith del 06-Ottobre-2021

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Una #nuova #MessaGnostica è stata celebrata per la prima #LunaNera d’#Autunno. L’#Oracolo #Femmineo, prescelto dalla #SignoraOscura, ha concesso #volontariamente il suo #corpo al fine di adempiere allo #HierosGamos #Sacro, propedeutico alla produzione dello #Sperma e #Sangue #Adamitico, concessi #consciamente, necessari per la preparazione della #BevandaSacra anelata dalla #DonnaScarlatta
Ottenuto il #succo amato dalla #Dea della #Luna #Nera, l’#Oracolo #Femmineo - ricolmo del santificante #Spirito #Oscuro - ha dissetato la #MadreLussuriosa bevendolo, per poi concedersi nuovamente al #CoitoSacro con il #GranMaestro
Nell’unione dei due #copri, l’#OrgasmoCreatore ha aperto la #mente del #Gran #Maestro, così che la #ReginaImmortalis #Lilith ha potuto instillare la seguente #goccia di #consapevolezza nella sua #mente


“Amati miei #adepti qui riuniti, #Abraxas sta per sedere sul suo #trono in #Malkuth, il #Regno

Lo percepite, lo avvertite ogni giorno di più! La sua pressione, nella #realtà che vi circonda, è qualcosa si talmente tangibile che è quasi palpabile. Il suo #potere è immenso!

Il #caos chiama #schiavi, schiavi da muovere come #pedine per ottenere i propri #obiettivi. Obiettivi di #dolore, di #distruzione, di #annientamento. Perché il caos fine a sé stesso non costruisce! Il caos fine a se stesso annienta tutto!

#Abraxas, il #primoemanato #nonduale, ha sete di #sangue solo per il gusto del sangue! Per questo sta forzando la mano con gli #accordi! Per questo sta spingendo affinché si doni il proprio #consenso firmando. Così potrà avere sufficiente #energie per accedere in questa #dimensione e sbarazzarsi di questa #creatura chiamata Adam, di questa #realtà figlia della sua #discesa dai #vasi superiori dell’#esistenza. Annullare questo #Universo, perché ha avuto più importanza di lui nell’evoluzione dell’#Uno

La rabbia di #Abraxas avvolge come la nebbia #Malkuth. Nessuno può sfuggirgli finché avrà lati oscuri in Sé.

Il #SestoSole, che ora è entrato a governare, porterà qui in Malkuth l’#Arconte del #Caos. Il #QuintoSole è stato il sole che ha illuminato l’esterno del Regno. L’Adam, grazie ad esso, ha scopeto la #scienza oggettiva, la #materia come entità separata dal Sé. Ma tutto questo ha distolto dall’interno dell’Uomo. Illuminando l’esterno, l’attenzione della #creatura di Malkuth è stata posta al mondo postigli davanti ai sensi, dimenticato di guardare dentro di Sé. La #materia è diventata più appetibile dello #spirito

La parte #incoscia e nascosta nell’ombra della #caverna interiore, è diventata sempre più buia, così come quando arriva l’#inverno al #PoloNord. Ma l’avvento del #Sesto #Sole è destinato a illuminare quella caverna.

Per fare questo, esso deve portare l’Adam a scegliere individualmente. Deve portare l’Uomo ad affrontare la sua oscurità in modo che sia costretto ad entrare un Sé stesso, nelle sue #paure e ottenere, così, la forza spirituale di far risalire il #Serpente dell’#Energia #Sessuale, attraverso la #colonnavertebrale, abbandonando le #vibrazioni più basse per quelle più alte. Se l’Adam non saprà fare questo, verrà spazzato via! Diventerà plastica da riciclo!

E la paura si supera affrontando il #governatore del sistema, come l’eroe affronta il #drago delle favole! Superare Abraxas, così che possa l’IoSono sbocciare. Esattamente come feci io e che voi, amati miei cari, spesso dimenticate, o non volete ricordare!

Per questo il Sesto Sole è un sole di #osccutità, un sole d’#apocalisse, perché in questo ciclo, l’Adam dovrà affrontare l’intero mondo inconscio, da cui trae origine, ma in cui non vuole entrare. Non vedete come tutto vi porta a dover scegliere quello che conta di più per voi? Conta di più la vita o il lavoro? Conta di più la libertà o la sicurezza? Conta di più seguire, delegando, o scegliere in autonomia, grazie la connessione con la propria anima?

Tutto ciò è opera del Sesto Sole, che entrando nel suo #dominio, ha risvegliato Abraxas, il quale ha questo potere: far scegliere per distruggere chi non sa autodeterminarsi!

Questa manifestazione di #PotenzaCosmica è una #rivelazione per tutti, perché in questo periodo tutti giudicheranno se stessi, attraverso le scelte che faranno, o non faranno. Per questo dovete coraggiosamente guardarvi dentro e dare il nome corretto alle vostre #emozioni, ai vostri #desideri, ai vostri #bisogni

Fallire in questo, significa finire dritti nel sistema di distruzione di Abraxas. Non riuscire a dare il nome giusto e sincero ai propri stati d’#anomo, alle proprie #emozioni, alle proprie sensazioni, significa non volersi guardare dentro, quindi affrontare le proprie paure e, pertanto, concedere il fianco a chi invece conosce ogni aspetto dei desideri più reconditi dell’Adam e ciò vuol dire essere alla mercé del primo Arconte emanato.

Tutto si gioca nella capacità di illuminare da soli la propria caverna interiore e fare pulizia di quei mobili che possono essere utilizzati per dare fuoco alla casa interna, tenendo solo l’indispensabile solido e roccioso. Per questo nella mia #Chiesa insegniamo le pratiche dell’auto determinazione. Per questo i Maestri da me guidati, hanno il comando di essere rigidi e severi.

Non mi interessa chi mi loda, ma poi si chiude sotto una teca per proteggersi! Io non proteggo, io ordino che si affronti il #burrone del #terrore, per far sbocciare il proprio IoSono e così essere #iniziato alla mia #Via. Questa è la mia Chiesa e questo è ciò che voglio da Voi!