Barlume della Regina Immortalis Lilith del 10-06-2021

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

L’#eclissi ha portato la #Luna e il #Sole ad unirsi in un #nuovo rapporto tra il #maschile e il #femminile. Un rapporto #sessuale tra i due #astri consumato durante la #LunaNera, momento in cui l’#alfa e l’#omega di un ciclo si toccano.

In questo dirompente attimo di incontri, si è #nuovamente celebrata la #MessaGnostica propedeutica allo #HierosGamosSacro, utile alla produzione dello #sperma e del #sague dell’#Adam, destinati alla preparazione della #BevandaSacra anelata dalla #ReginaOscura

L’#OracoloFemmineo prescelto dalla #SignoradellaLussuria, ha concesso spontaneamente il suo #corpo quale contenitore in cui miscelare l’#orgasmo, il sangue e lo sperma, così da ottenere la #bevanda amata dalla #DonnaOscura

Recuperato il liquido dalla #vulva dell’#Oracolo, questo si è dissetata con esso, donando il piacere del berlo alla #ReginaImmortalis che l’ha scelta.

Appagata dalla bevanda, l’Oracolo si è nuovamente unita al #GranMaestro, dando vita al #RapportoAncestraleSacro nel quale lo #Spirito di #Lilith, pervadendo il copro dell’Oracolo, ha potuto entrare nella mente del #Gran #Maestro e donargli questa #goccia di #consapevolezza

“Amati miei #adepti, non vi è possibile capire la situazione con la #mente #logicorazionale, con #Binah! Ve lo dissi la volta scorsa, ve lo ripeto ora!

Forze al di sopra di #ogni immaginazione sono state #svegliate e queste hanno destato vecchie insidie, vecchi rancori, vecchi contrasti tra #energie che come #esseriumani non potete intellettualizzare, ne tantomeno controllare.

Sono #forze di una #potenza così #elevata e di un’#età così arcaica, che della loro reale #conoscenza, ad oggi, non vi è traccia.

#Abraxs è qui e reclama il suo #Regno! #Malkuth! Questo suo desiderio non contempla la presenza dell’#umanità così come l’avete conosciuta finora. Esso desidera solo schiavizzare, nutrirsi di ogni forma di #energia, che lo possa maggiormente potenziare. Tra questa energia c’è quella #vitale #umana, che lui adora in modo particolare.

Si sta preparando per nutrirsi con ogni forma vivente a lui gradita e c’è poco che lo possa impedire. Mi rendo conto che queste sono parole dure e preoccupanti. E in effetti lo sono tanto! Ciò che è possibile fare è imparare a leggere nel caos e trovare i #cavilli che vi possono far sopravvivere.

Fu la stessa modalità con cui i #Keruvim mi vennero a cercare una volta scappata dal #GanEden. La loro modalità fu la stessa con cui ora Abraxas si presenta all’umanità: il rapporto tra #creatore e #creatura. Un rapporto che prevede la sudditanza e, quindi, la schiavitù. Fu grazie ad un #cavillo che impedì a loro di riportarmi al creatore nel GanEden. Grazie a quel cavillo io fui #libera, perché il #liberoarbitrio neanche Abraxas lo può negare!

La stessa cosa dovrete fare voi! Leggere le #regole che vengono imposte e trovarvi il cavillo che vi permette di esercitare il vostro #libero #arbitrio

Tuttavia, ricordate che le leggi sono fatte per ingannare Binah, la mente #razionale, così da metterle #paura e quindi mandarla in #cortocircuito. Ecco che quindi dovete imparare l’abbandono del #mondo, per poter entrare in #Chokhmah, la #saggezza! Così acquisirete la #daath, la #conoscenza per superare la situazione.

Se non supererete Binah, quindi rimarrete nel mondo, senza uscirvi, sarete vittime di Abraxas.

Purtroppo non c’è un modo #univoco per abbandonare il mondo, quindi esservi superiore, potendo così trascendere la #mentelogica che è #fallace, che richiede sempre una #conferma e per questo conduce nelle braccia di Abraxas.

Per trascendere il mondo, quindi esservi superiore, ci sono esperienze da vivere singolarmente, che solo #maestri addestrati possono farvi esperire a pieno. Esperienze che vanno a distruggere le vostre più profonde #convinzioni, costringendovi non più a guardare il mondo in modo #orizzontale, ma imponendovi di accedere ad una visione #verticale della realtà, che spinga la vostra #essenza a superare i limiti dei #cieli

Solo acquisendo questa capacità tipica di Chokhmah, sarete in grado di avere quelle basi necessarie per affrontare Abraxas nel mondo #NonDuale! Nella sua stessa #terra

Ecco perché insisto nell’invitarvi ad unirvi nella Mia #Chiesa #LaViadiLilith, perché in essa l’#addestramento necessario a raggiungere questo traguardo è sotto la mia diretta #supervisione per mezzo del Gran Maestro a me devoto e che sto #educando

Quindi superate le vostre resistenze dettate dalla #morale #duale #giusto #sbagliato, #bene #male, che deriva dal divisore Abraxas e abbracciate gli #insegnamenti della Mia amata Chiesa, abbandonandovi ad essa e ai suoi insegnamenti #completamente!“