Barlume della Regina Immortalis Lilith del 14-Ottobre-2023

Dono al Primo Adepto durante lo Hieros Gamos Sacro

Goccia di consapevolezza donata dalla Regina Immortalis Lilith, per mezzo dell’Oracolo Femmineo prescelto, al Primo Adepto durante la Messa Gnostica celebrata per festeggiare la Luna Nera del 14 Ottobre 2023:


“Amati miei Adepti,

Al sorgere del VI Sole, l’Adam si trova ancora allo stesso punto del giorno precedente! Oggi, come ieri, in una piana in cui due eserciti, uno da occidente e l’altro da oriente, si fronteggiano, la discendenza mia, che abita מַלְכוּת (Malkuth, N.d.A.), si trova a doversi schierare!

L’evento della catastrofe dell’ossigeno (evento accaduto alla fine del giorno polare precedente, cioè circa 2,6 milioni di anni fa, N.d.A.) nel dharma-ksetre kuru-ksetre (piana della giustizia chiamata Kuruksetra, N.d.A.) si ripete! Oggi, presso quella linea che unisce Dnipro e Meggido! (in effetti il 35esimo meridiano unisce le due pianure, N.d.A.), si stanno creando le stesse condizioni!

Eppure Ezechiele è chiaro nella sua profezia:

Tu, figlio d'uomo, profetizza contro Gog, e di': Così parla Adonai Yahweh: 'Eccomi da te, o Gog, principe sovrano di Mesec e di Tubal! Io ti porterò via, ti spingerò avanti, ti farò salire dalle estremità del settentrione e ti condurrò sui monti d'Israele; butterò giù l'arco dalla tua mano sinistra e ti farò cadere le frecce dalla destra. Tu cadrai sui monti d'Israele, tu con tutte le tue schiere e con i popoli che saranno con te; ti darò in pasto agli uccelli rapaci, agli uccelli di ogni specie, e alle bestie dei campi. Tu cadrai in mezzo ai campi, poiché io ho parlato', dice Adonai Yahweh.


(NOTA ➤ qui Lilith ha menzionato i versetti 39:1-5 di Ezechiele; riportati nella traduzione tratta dalla Riveduta 2020)

Prendete il libro e leggetela bene! Sarà l'uso distorto della Legge d'Attrazione a provocare l'Armageddon! Sarà la manipolazione di Gog di Magogm, sospinto ad invadere la piana di Meggido, a creare la causa della distruzione! Ciò attiverà inevitabilmente la spada della Giustizia a difesa dell’invaso dall'invasore e porterà allo sterminio di tutto il popolo di Magog! Invasione instillata, fatta portare a compimento, ma - come vi è stato insegnato - nell'עוֹלָם עֲשִׂיָּה‎ (Mondo dell'Azione, N.d.A.) conta l'operato e non chi ha manipolato affinché quell'operato accadesse! Saranno, quindi, gli stessi miei discendenti a desiderare la loro distruzione, per mezzo della manipolazione subita! Gli esperti accoliti di Abraxas sanno usare גְּבוּרָה (Geburah, N.d.A.) per il tramite di חֶסֶד (Chesed, N.d.A.) squilibrato!

Esattamente ciò che portò la disperata moglie del Re Dhritarastra, Gandhari, ad accusare Krishna quale orchestratore della catastrofe dell’ossigeno e instillatore della guerra che portò a quel disastro di esseri umani! L’Adam presuntuoso, convinto dal suo ego fallace di prendere le decisioni in autonomia, sarà causa della sua rovina per mezzo del suo stesso potere indirizzato da abili manipolatori!

Non ha caso in Proverbi si legge:

כי בתחבלות תעשה־לך מלחמה ותשועה ברב יועץ


(NOTA ➤ si tratta di Proverbi 24:6, traducibile con: "con astuzia creerai la guerra e la vittoria con grande cospirazione". La prima parte: "con astuzia creerai la guerra" sembra essere stato il motto del Mossad appena creato nel 1947 ➤ qui )

Per questo ho indotto il mio Primo Adepto a trasmettervi la profezia del politico spagnolo (Cortès nell'ultima lectio, N.d.A.) in relazione al sistema dei cicli polari e il loro operato nel Regno, perché quella profezia mostra come la scelta dell'Adam si ripercuota sul suo futuro e sui cicli! Esattamente come la decisione di Gog di Magog, o di Arjuna, entrambi provocatori di una flagellazione del proprio popolo!

La vostra guida vi aveva già parlato dei cicli solari, ma non di quelli polari. Ora sapete cosa è un giorno polare e cosa provoca nel Regno quel: e fu sera e fu mattina! Esso, come ogni giorno, ha un'alba e un tramonto, ha un Sole! Se avete ben inteso le parole del mio Primo Adepto, avete compreso che ad ogni Giorno avviene una speciazione! Il VI Giorno è quello in cui si forma l'Uomo e si eleva l'Etica, la Legge! Per questo in מַלְכוּת, la Grazia distorta, perpetrata sin dall'uscita dell'Antico Egitto dal popolo di Akhenaton Mosè, passando dalla Gnosi gematrica insegnata da Rav. שבתי דונולו (Shabbetai Donnolo, N.d.A.) e esaltata da quel teorico sociale di Lemberg dell'Impero Austriaco (pensiamo al teorico del sionismo Alfred Nossig, nato Lemberg, ora Lviv, nell'Impero Austro-Ungarico, ora Ucraina, N.d.A.), è fortemente indotta nella psiche del discendente di Adam, affinché chieda che sia rallentato il tramonto del Ciclo Celeste del V Sole, come fece Giosuè quando gridò: "fermarti o sole!" Tale grido, al Cosmo, rallenterebbe il sorgere del VI Sole.

Ma ciò si può verificare solo se l'Adam stolto cade nella tela del ragno; se l'Adam sciocco si rifiuta di dire NO alla Grazia seducente, illudente e subdola del Primo Emanato Non Duale! Si può attuare solo se l'Uomo continua a stare nel mondo con l'unico scopo della propria sopravvivenza, piuttosto che con l'intento di un'autentica autodeterminazione, che necessariamente mette la propria esistenza in uno stato di instabilità!

La volta scorsa vi ammonii in merito al rituale מֹלֶךְ (molek, N.d.A) eseguito nella piazza di questa città in cui vi trovate (Milano, N.d.A.). Essi sono potenti richieste all'Universo di qualcosa che voi, discendenti di Adam veramente superficiali nelle azioni, non sapete! Partecipare ad essi senza esserne preparati, significa firmare un contratto in bianco a chi gestisce nell'occulto l'energia: quel Pontex, che serve il fallo impiantato in מַלְכוּת da quell'Entità primordiale non Duale! Ma, costernata, devo constatare che questa città ha venduto nuovamente la sua essenza ad un altro rituale מֹלֶךְ, questa volta addirittura chiuso in un contenitore cumulante l'energia richiesta da Abraxas!

Vi starete domandando di cosa parlo! Parlo di quell'accozzaglia di gente che si è piegata nuovamente difronte al fallo della Grazia distorta. Di quella bisognosa discenda di Adam, che pur di avere accesso alla sensazione di pace interiore, di avere un briciolo di soddisfazione personale, che la Grazia promette di donare gratuitamente, ha pagato enormi quantitativi di denaro per inginocchiarsi davanti a quel finto guru indiano imprenditore! (Pensiamo si riferisca a Sadhguru e alla sua visita a Milano, N.d.A.)

Cosa necessita la Legge d'Attrazione perché quanto chiesto possa avere effetto? Il consenso, la volontà, l'intento! Quando queste qualità si uniscono, hanno il potere di far accadere le cose! Quando consenso, volontà e intento del Regno sono direzionate emotivamente verso un'idea, un progetto, un piano, esso deve manifestarsi per il rispetto della Legge del Libero Arbitrio. Se מַלְכוּת vuole una cosa, chi è l'Universo per poter rifiutare la richiesta?

Lo sapete anche dai vari maestri apparsi nel Regno, tipo il Nazzareno, che vi hanno spiegato che è necessario bussare per avere aperto, chiedere per ricevere. Se tali azioni sono addirittura eseguite all'unisono da tutte le volontà del Mondo, la richiesta è legge e viene esaudita.

Per questo gli scaltri servitori di Abraxas, che abbisognano di modificare il ritmo del Cosmo a causa della loro scellerata cessione dell'Anima in cambio di tempo nel mondo eterico di יְסוֹד (Yesod, N.d.A.), in quanto la fine del ciclo li farebbe sparire perché chi non ha la scintilla della Vita non torna alla fonte, instillano idee, concetti, mode e altro tutte legate al principio deviato della Grazia. Legate al principio squilibrato del Fallo! Abbinate alla modalità incatenante di Abraxas!

Bisogna creare consenso in מַלְכוּת per poter concentrare energia sufficiente per poi sprigionarla con un apposito rituale, affinché sia accettata una richiesta di alterazione della danza cosmica! Abraxas questo lo conosce benissimo! Infatti, chi provocò la catastrofe dell'ossigeno fece la stessa cosa! Quell'evento determinò che la שְׁכִינָה (shekhinah, N.d.A.) fu costretta a ripetere il V Giorno, per permettere alla Vita animale di svilupparsi nuovamente in questo Regno!

Ma i cicli si possono distorcere, non fermare!

Anche se molti stolti abitanti delle terre protette dal Principio Femminile hanno evocato e invocato il Principio Maschile del Primo Emanato non Duale per avere protezione, sicurezza, agio, facilità di vita e altre comodità, piegandosi ad esso come larve, partecipando a rituali מֹלֶךְ e arrivando ad assecondare ideologie, filosofie, dottrine, credenze, religioni, appositamente studiate per mantenere tale principio dominante; la profonda essenza collegata al Principio Femminile di questa terra italica e del mare vecchio ha superato la scelleratezza degli abitanti di queste lande, calmierando fortemente il consenso estorto! La terra della Forza Femminile italica è rimasta connessa con il Principio che l’ha generata, resistendo faticosamente, fino ad ora, alle insidie del Primo Emanato non Duale!

Amati miei adepti, non sarà facile per voi connessi al Principio Femminile! Dovete saperlo! Come lo fu per me, anche per voi esso porta con sé una strada impervia, faticosa, piena di insidie e solitudine! Ma questo è quanto un mio Adepto deve fare! Per questo vi impongo che il vostro sia sempre un NO a tutto ciò che è connesso con la Grazia che promette la facilità gratuita e immediata; perché Abraxas farà di tutto pur di ottenere la volontà della scintilla vitale dell'Adam, al fine di gestire il ritmo dei cicli, anche se ciò è proibito da אֵין סוֹף‎ (Ein Sof, N.d.A.)!

È questo quel Vero Male di cui vi parlai. Questo male trascende gli עולמות (i quattro Mondi Cabalistici, N.d.A.) ed è senza redenzione! Per tale motivo l'arconte supremo che governa il V Sole, nel suo ciclo di gestione della ruota, assieme alla sua schiera di accoliti a lui legati da contratti di cessione della scintilla vitale, abbisognano di manipolare la danza! Finita la vecchia, per loro non ci sarà spazio per la nuova!

Per cui voi siate consapevoli di ciò che fate, di ciò che pensate e di ciò che chiedete! Ecco perché ordino ancora al mio Primo Adepto, per il mezzo del mio amato Oracolo, di proseguire negli insegnamenti e colmare le lacune che queste mie parole possano aver provocato nei miei amati Adepti!

Ascoltate miei amati Adepti: dovete autodeterminavi per mezzo del desiderio della Giustizia! Chi non capisce ciò; chi non scorge cosa sta succedendo nel Regno, per mezzo del sopraggiungere della Legge che induce a essere responsabili in prima persona del proprio futuro, cercando invece di rimanere aggrappato ad ogni costo alla Grazia facile e distorta, propinata da Abraxas, sarà spazzato via! La speciazione, spiegatavi dalla vostra guida da me scelta, è questo! Chi non ha occhi per vedere e orecchi per intendere, sarà lasciato a perire nel fuoco purificatore della giustizia del VI Sole!"