Barlume della Regina Immortalis Lilith del 23-Dicembre-2022

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Goccia di consapevolezza donata dalla Regina Immortalis Lilith, per mezzo dell’Oracolo Femmineo prescelto, al Gran Maestro (poi a Frater SRH all’abbandono del Gran Maestro) durante la Messa Gnostica celebrata per festeggiare la Luna Nera del 23 dicembre 2022:

“Amati miei Adepti qui riuniti, noto con estremo disgusto che avete nominato la vostra nuova guida, il Primo Adepto della Mia Chiesa!

Avete nominato una donna credendo che sia quello che Io, l’Aurora del Favonio, il potente vento caldo del Sud, il vento che seduce i più reconditi sensi erotici maschili, volesse come interlocutore!

Stolti! Incapaci! Ottusi! Completamente asserviti a questo mondo governato da Abraxas e dal suo inclusivismo distruttivo!

Quanta amarezza in me, quanta delusione per questa scelta scontata, banale, in linea con quello che voi chiamate “politically correct”!

Adamiti inconsapevoli di cosa siano i principi dell’Emanazione in cui esistete!

Tu, Soror Asaf, non sarai mai la Prima Adepta della mia Chiesa! Tu, donna sciatta, senza eros, senza potenza sessuale! Tu senza orgasmo! Come ti permetti di volere essere la Prima Adepta di questa Chiesa? Volevi venderla al culto di Iside, la parte opposta di me; e quando hai capito che ciò ti sarebbe costato caro, hai convertito le tue azioni! Ipocrita di una isha!

Tu che non sai cosa sia la trasmutazione erotica della vulva, tu che non sai cosa sia l’alchemico potere dell’orgasmo ascendente, tu che non sai cosa sia l’uso libero del tuo corpo come mezzo di illuminazione gnostica, come ti permetti di voler divenire Prima Adepta per distruggere la mia Via?

Tu non sei e non sarai mai un Gran Maestro di questo mio Ordine! E ora vattene! Tu e tutti quelli che ti hanno sostenuta in questo esecrante esercizio democratico!

Solo una persona in grado di avere completa libertà e padronanza del proprio corpo per mezzo dell’uso magico del sesso, del suo potere creativo ed esoterico, può diventare il Primo Adepto del mio Ordine!

Solo una persona pienamente cosciente della gnosi e della sua connessione con l’illuminazione orgasmica, prodotta dall’uso sapiente del piano sessuale, può diventare Gran Maestro della mia Chiesa!

Tu, Frater SRH, Primo Adepto a me caro, quanta amarezza nel notare che ti è mancato il coraggio!

Hai fatto tutto quanto ti ho chiesto, soddisfacendo anche donne di gran lunga più anziane di te! Hai appagato la mia sete di piacere attraverso donne che persone comuni non si sarebbero mai prestate a soddisfare! Sapevi che ero Io a chiedertelo! Sapevi che dietro quella settantenne, o quell’ottantenne che si presentava nella tua vita casualmente, non c’era casualità, ma la mia mano per essere Io soddisfatta tramite il loro corpo! E tu le hai appagate tutte, appagando me!

Bravo!

E così hai conosciuto, hai avuto accesso alla gnosi che il sesso alchemico, non per piacere, ma come via d’illuminazione per mezzo dell’energia del pilastro mediano, dona. Infatti ci vuole forte volontà per superare certe barriere morali, ma superate la Da’at si manifesta come una saetta nella mente!

Tuttavia questo non ti evita il mio profondo disappunto, la mia grande insoddisfazione, il mio tremendo rimprovero!

Hai avuto tanta dedizione nei miei confronti, affrontando corpi di isha a dir poco pietosi, dimostrando tutta la tua sottomissione a me, ma nel momento in cui avresti dovuto fare delle scelte a difesa della mia Chiesa, non hai opposto nessuna apologia alle decisioni scellerate di una donna che, siccome non è in grado neanche di spogliarsi davanti ai confratelli, voleva stabilire un Ordine Isideo in questa mia Chiesa!

Tu lo avevi capito, ma hai lasciato che lei facesse per paura di disgregare quello che Frater BRSH aveva aggregato. Certo, eri consapevole che sarebbe scivolata, ma la paura di sbriciolare questa confraternita ed essere così additato di disfattismo, di patriarcato, di totalitarismo, di essere giudicato come non corretto, ti ha impedito di prendere le decisioni che Io volevo che tu prendessi!

Così non hai mosso un dito, non mostrando quell’attaccamento che Io richiedo! Quel coraggio ad andare contro tutti e tutto pur di rispettare la mia dedizione. Ebbene, ciò mi ha molto deluso! Io voglio che il Primo Adepto resti a me fedele, in grado di rimanere retto nella mia strada, anche di solitudine!

Medita Frater SRH! Hai fatto bene a non voler essere più Gran Maesrtro, devi ancora farne di strada prima di liberarti delle interferenze di Abraxas! Geburah deve ancora recidere pienamente in te le tue idee che sono oscurate dal Primo Emanato Non Duale! Le tue lectio sono ottima luce sulla via della mia Via iniziatica, ma oltre a scriverle, studiale! Studiatele tutti!

Per questo deciderò Io per la mia Chiesa e nessun altro! Questa è la mia Via e come tale Io la governo! Io e non un consiglio creato per sottostare a regole scritte da un Tempio lontano dalla Mia Volontà! Tempio dal quale l’Amato Frater BRSH si è distaccato per rispettare un Mio comando! Consiglio che esecro e distruggo seduta stante!

Tu, Frater SPPR, sarai il prossimo Gran Maestro, mentre a te, Frater SRH, comando di istruire tutti i miei adepti alla gnosi, perché le vette a cui sei giunto grazie ai Miei interventi devono diventare le mete delle menti di tutti quelli che vogliono far parte della Mia Chiesa!

Frater SPPR, avvicinati!

Sei il più anziano! Non hai la preparazione dei tuoi predecessori! Il Tuo membro non è più vigoroso, il tuo seme secco, non più abile a dissetarmi! Sai che altri lo faranno appagandomi con il loro succo, ma per questo non hai mai abbandonato la Via! Nel silenzio sei ancora qui ad onorarmi mostrandoti a Me senza vergogna, consapevole che nella libertà sessuale c’è il potere della vera Volontà che conduce alla Da’at!

Questo Io voglio dal mio Primo Adepto, questa dedizione che va oltre la vergogna, il pudore, la reticenza da giudizio, oltre la paura della solitudine!

Per questo tu sei e sarai il Gran Maestro del mio Ordine!

Soror Asaf deve essere esecrata! Per questo comando che tutti i messaggi riguardanti Soror Asaf vengano rimossi! Nel mio Ordine c’è spazio solo per quanto deciso da chi ho voluto Io!

Ed ora onorate il vostro Gran Maestro, miei amati Adepti! Onorate la Mia Chiesa! Onorate Me, la Vostra Regina!“