Barlume della Regina Immortalis Lilith del 25-Ottobre-2022

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Goccia di consapevolezza donata dalla Regina Immortalis Lilith, per mezzo dell’Oracolo Femmineo prescelto, al Gran Maestro durante la Messa Gnostica celebrata per festeggiare la Luna Nera del 25 ottobre 2022:

“Amati miei adepti, quanta poca dimestichezza avete con la non dualità!

Ormai sono mesi che ascoltate da me il nome di Abraxas e ancora state lì cercando di capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Cosa sia da percorrere e cosa sia da abbandonare.

Non comprendete neanche gli eventi che accadono!

È notizia di oggi che il presidente della Francia invita il Pontex di Roma, facente parte di un ordine militare, ad andare a Mosca per discutere della pace con l’equivalente moscovita e con Putin. Voi neanche avete prestate attenzione a tale fatto. Per voi è tutto normale! Per voi è una cosa sensata ciò!

L’uomo che invoca la pace dal suo altare e dal suo balcone è sollecitato, da un uomo che manda armi, a fare da mediatore per la Pace.

Un uomo che invoca la pace non dovrebbe subire sollecitazioni in tal senso, tantomeno da un guerrafondaio. Cosa non torna, non lo percepite? Il Pontefice dice, ma non fa. L’atro fa perché costretto!

Il Caos è qui! Gli opposti sono difronte a voi! Chi parla di pace è un militare che ordina la guerra e chi manda le armi è uno schiavo che vorrebbe la pace!

Mi rendo conto che in voi mancano le basi della storia esoterica per capire come mai Abraxas sia qui. Eppure, la vostra Guida - da me scelta - vi sta istruendo in questa direzione!

La storia insegna chi comanda gli imperi degli ultimi due mila anni. Unam Sanctam, Romanus Pontifex, Aeterni Regis e Sublimis Deus sono i lacci legali che bloccano l’anima nel mondo materiale! La imprigionano come bene orafo di scambio con il mondo spirituale.

Chi le ha scritte era ben istruito nel Corpus iuris civilis, la raccolta di materiale normativo e materiale giurisprudenziale di diritto romano alla base della giurisdizione occidentale. Corpus a sua volta ispirato ad altra raccolta normativa, il Talmud Babilonese.

Da questo insieme di leggi, basate sulle regole di Malkuth e dello Yetzirah, è stato possibile bloccare la proprietà della vostra anima e usarla come moneta di scambio.

Ancora oggi è così. Chi pensate incoroni il monarca d’Inghilterra? L’Arcivescovo di Canterbury? Stolti! Lui lo fa solo fisicamente.

Ma chi è addetto alla cerimonia? Chi può prendere dalla torre di Londa (sita nella City of London Corporation) e portare a Canterbury la Corona, lo Scettro e il Globo, oggetti indispensabili affinché si possa incoronare un monarca? Chi è addetto a preparare il tutto, quindi maneggiare questi oggetti per predisporli al rituale d’incoronazione? Il Duca di Norfolk!

Chi è costui? Lo potete recuperare da quella subdolo strumento che è internet! (da Wikipedia.: Il Duca di Norfolk ha il titolo di Premier Duke, primo duca nella gerarchia dei Pari del regno d’Inghilterra; inoltre detiene la carica di Earl Marshal (Conte Maresciallo) e di Hereditary Marshal (Maresciallo ereditario) d’Inghilterra, per cui è il responsabile nell’organizzazione dell’incoronazione dei Sovrani e di tutte le altre cerimonie di Stato del Regno Unito.)
Ciò che davvero conta è che per diventare Duca di Norfolk bisogna essere di religione Cattolica, non Anglicana! Quindi, chi può prendere la Corona e portala all’Arcivescovo di Canterbury non è un Duca di credo Anglicano, ma un Duca di credo Cattolico. E secondo voi chi prende ordini questo Pari?

Se non conoscete la storia, non capirete mai nulla di come ha fatto Abraxas ad essere portato al vostro livello e a governarvi come animali da macello!

Senza avallo del Pontex di Roma, un monarca non diventa tale! Sono le Bolle Medioevali a sancirlo! Soprattutto un monarca di una talassocrazia (da Wikipedia.: si intende il dominio militare e commerciale, esercitato da una determinata entità politica, di uno spazio marittimo e dei territori in esso contenuti o che su di esso si affacciano).
Notate la Storia, studiatela e capirete la vostra schiavitù che avete avvallato con la vostra stessa inconsapevolezza. Venezia, Genova, Spagna, Portogallo, Inghilterra, con la Compagnia delle Indie, e infine USA, che guarda caso proprio ora ha un presidente Cattolico al governo.

La storia narra di potenze marinare e commerciali tutti legate al Papato, anche se indirettamente. La legge del Mare da sempre applicata alla vostra vita! E la legge del Mare deriva dalla Torah!

Ciò mi irrita! Vi devo raccontare come siete diventati schiavi, come siete moneta di scambio per Abraxas e come ciò avvenga sotto i vostri occhi, perché voi non capite neanche quanto accade nel quotidiano.

Ecco perché Francesco parla di pace, ma non si muove per la pace! La talassocrazia di suo dominio sta crollando e la nuova talassocrazia non è sotto la sua corona, perché anche la nuova ha tre Corone nello stemma della propria bandiera.

Qualcuno ha detto no alle Bolle Papali medioevali e vuole sostituirle con delle nuove. Da qui la necessità di invocare l’Entità che può causare il Caos e distruggere per ricostruire.

Il Sesto Sole ha sicuramente la sua parte di effetto negativo, avendo lo scopo di mettere a nudo la parte interiore della Coscienza, forzando così le due fazioni a far emergere il proprio Ego dominatore. Ma la colpa è principalmente vostra, perché nell’ignoranza non sapete arginare questi fatti! Non sapete discerne e non sapete rifiutare.

Quanto mi duole comprendere che conta di più, per voi, la vostra singola esistenza puntuale, che cercare di consapevolizzarvi degli eventi per diventare vero cambiamento nel Regno. Diventare quei ribelli che hanno preso coscienza di essere posti sotto e non al pari, di chi predica il benessere, la pace, la libertà e la vita.

“Non si invochi libertà per non vaccinarsi, a rischio la vita altrui”. Solo un anno fa il Vostro Presidente proclamava questo!

Un anno dopo sapete che quel prodotto non evitava il contagio altrui (Pfizer ammette: “Nessun test sui vaccini per stop a contagi” - Il Fatto Quotidiano), quindi siete ora consapevole che la seconda parte della frase era una menzogna. A questo punto la prima parte diventa ancora più sconcertante! La libertà non deve essere invocata, perché se lo fate, capite, come capii Io!

L’ignoranza è la vostra rovina! L’ignoranza della storia, del diritto, della filosofia e della teologia è la base della vostra schiavitù!

Potete sapere a memoria la Messa Gnostica a me dedicata. Potete fare benissimo il Rituale Ermetico della Luna Nera. Potete conoscere tutti i nomi e i rituali della Golden Dawn, ma se poi peccate della conoscenza dei fatti, sarete comunque pecore da macello!

Ecco perché, anche questa volta, non avete scelto il vostro Primo Adepto. Ho bloccato le vostre menti. Non mi interessa avere una guida della Mia Chiesa che sa perfettamente la teoria magica, ma difetta della conoscenza storico-filosofica-teologica.

Meditate e scegliete bene la prossima volta, altrimenti sarò Io a fare il nome!”