Barlume della Regina Immortalis Lilith del 25-Settembre-2022

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Goccia di consapevolezza donata dalla Regina Immortalis Lilith, per mezzo dell’Oracolo Femmineo prescelto, al Gran Maestro durante la Messa Gnostica celebrata per festeggiare la Luna Nera del 25 Settembre 2022:

“Amati miei adepti, è triste vedere come non apprendete!

Siete stati da me portati nel mondo sottile attraverso la musica di un mio strumento in questo mondo, e voi l’avete ignorata!

Osservate quanto accade nella realtà: una relazione tra la forza maschile e la forza femminile! Tra i due principi dello spettro luminoso: il rosso della forza maschile e il blue della forza femminile.

Il fuoco e l’acqua!

Il Regno è invaso dal subbuglio di questa relazione, in questo momento! Non importa quale fazione, politico, associazione, rappresenta uno o l’altro principio, questo lo state apprendendo dalle lezioni con il mio Primo Adepto. L’importante è che voi acuite la vostra senilità percettiva, affinché sappiate cogliere questi aspetti.

I due principi si comportano esattamente come nella canzone che il menestrello Prince vi ha consegnato! Loro si vedono come in una relazione amorosa, che però devasta Malkuth, perché qualcuno lo sta mischiando in modo non consono!

Da sempre la realtà sottile dei due principi si interseca con specifiche leggi e rapporti di forza! Il mischiarli, come in un vortice che fa perdere l’identità di uno e dell’altro, è una prerogativa del primo arconte non duale, Abraxas. Il punto è che, chi è legato ad un principio si trova a percepire in Sé l’altro, senza comprenderlo, e viceversa; il risultato: caos qui in Malkuth!

Questo miscelamento caotico, che porta i due amanti a doversi mischiare innaturalmente, è come un flirt in cui il principio maschile cerca a tutti i costi la felicità di quello femminile, senza però ottenerla per incomprensione, auspicando così di poter camminare sotto quella pioggia che ha il colore dell’unione dei due colori che li contraddistingue, cioè il viola. Il colore del Caos!

Dovrebbe ora esservi chiaro a quale tipo di relazione si sta riferendo! Oppure, stolti, non riconoscete in quelle parole la relazione tra Me e זָכָ֥ר (zakhar, il maschio) della prima creazione?

La Mia storia ve la ripetete, ma non riuscite mai a comprenderla fino infondo!

I due principi sono creati in parità, ma Abraxas cerca sempre di porre uno in domino dell’altro, in modo da creare sudditanza da parte di uno dei due e il desiderio di prevalere nell’altro, provocando squilibrio e quindi il Caos. Ciò perché l’energia maschile e femminile tentano di unirsi con la prevaricazione della volontà da parte di chi sta sopra nei confronti di sta sotto.

Ormai dovreste sapere quale energia tenta il dominio. Ciò è dovuto al fatto che chi sta sopra può usufruire liberamente del potere di chi sta sotto, rompendo l’ordine prestabilito, la tensione dei poli che genera equilibrio, provocando la “pioggia viola”, significato di perdita di volontà individuale a favore di quella collettiva.

Lo state vivendo anche nella vostra realtà! Ma non sembrate vederlo!

Tutte le cariche di governo europee stanno diventando donne! Anche nel vostro paese sta per succedere questo!

Le femministe, stolte, staranno gridando alla vittoria, eppure non si rendono conto che quanto si sta delineando è proprio quello descritto da Me pocanzi: le donne si stanno ponendo sotto al principio maschile, che le corteggia, accettando così di avere un leader, spegnendo il loro potere e donandolo al servizio del principio fallico!

Il vostro Primo Adepto, che ho voluto che vi istruisse, vi sta dando gli strumenti per comprendere, per penetrare questi eventi e così consapevolizzarvi dell’atto di sottomissione da parte del potere femminile, permettendo al potere maschile di evocare il Caos, facendo arrivare Abraxas, ponendo così Malkuth definitivamente sotto i suoi piedi, rendendovi tutti schivi!

Un’evocazione voluta nella speranza di poter creare un nuovo ordine dal Caos, così come avvenne nel processo di formazione del vostro Universo. La lectio del vostro Primo Adepto è stata da me instillata in lui perché poteste comprendere meglio queste mie parole!

Senza la volontà separata e paritetica dei due principi, solo il Caos esiste, perché l’ordine derivante dalla tensione della contrapposizione degli opposti svanisce nell’indefinito, in un unicum dove ogni principio esiste e non esiste contemporaneamente, annullando de facto l’etica!

Per questo vi ho mostrato la via dell’autodeterminazione! La via della volontà individuale che deve restare retta! Una volontà che si allinea alle altre, ma non si mischia alle altre. Per questo dovete imparare ad avere coraggio! La rettitudine sta solo nel coraggio di rimanere gocce sperate nell’oceano. Per questo la mia via è presieduta da chi è da me voluto, perché con queste caratteristiche voglio i miei Adepti!

Nessun altro al di fuori di Me può decidere per questa Chiesa! Essa è mia e la sua guida la decido Io; perché essa deve rimanere assolutamente nel sentiero dell’energia femminea!”