Barlume della Regina Immortalis Lilith del 13/01/2021

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nello #HierosGamos #Sacro, celebrato durante la #MessaGnostica della #LunaNera di Gennaio, si è nuovamente prodotta la #BevandaSacra di #Sperma e #Sangue #Adamitico destinana alla #SignoraOscura la quale, attraverso il corpo dell’#OracoloFemmineo da lei prescelto, si è #dissetata e #appagata. Grazie a ciò la #ReginaImmortalis #Lilith ha deciso di donare un nuovo barlume di #consapevolezza al #GranMaestro

“Amati miei #adepti qui riuniti, vivere strisciando per #paura che le scelte conducenti alla #felicità possano mettere il #quotidiano in crisi, non è viere, ma morire!

E’ nel ciclo dell’#esistenza dell’#Adam l’accadimento di certe stuazioni. Da sempre le #entità Elohim cercano di imbrigliare la #creatura di questa #Terra in sistemi di #controllo e #manipolazione.

L’Adam serve a loro perchè ha #qualità che a loro mancano.

Lo scambio è sempre lo stesso: #sicurezza in cambio di #sudditanza. Come un #gregge che necessita di un #pastore per essere condotto, l’#Adam continua ad accettare questo accordo, così che abbia una direzione da percorrere, sia questa sociale, economica, tecnologia e/o spirituale.

Quel bisogno continuo del conoscere il #comefare un qualcosa, è alla base del suo più grande #potere: la #curiosità; ma è anche il fondamento del suo più grande #limite.

In esso si cela la potente via della scoperta, ma anche la paura di affrontare l’#ignoto. Il desiderio di conoscere il come affrontare le situazioni, porta con se la necessità di #delegare a qualcuno l’#insegnamento, il quale chiederà in #cambio un #prezzo da pagare. Un #accordo da stipulare.

E’ così che l’Adam è sempre stato ricondotto ai #recinti dagli Elhoim. Leggete la vicenda di #Caino, il quale più della sua #morte ha temuto di essere #bandito dalle #terre degli #Elohim

(si riporta versetti di Gen. 4:9-15 tratti dalla versione Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente):

9 YHWH chiese a Caino: - Dov’è tuo fratello? - Non so, - rispose Caino. - Sono forse io il custode di mio fratello? 10 - Ma che hai fatto? - riprese YHWH; - dalla terra il sangue di tuo fratello mi chiede giustizia. 11 Ora tu sei maledetto, respinto dalla terra bagnata dal sangue di tuo fratello che hai ucciso. 12 Quando la coltiverai non ti darà più le sue ricchezze. Sarai vagabondo e fuggiasco sulla terra. 13 Caino disse a YHWH: - Il mio castigo è troppo grande; come potrò sopportarlo? 14 Oggi tu mi scacci dalla terra fertile e io dovrò nascondermi lontano da te! Sarò vagabondo e fuggiasco, e chiunque mi troverà potrà uccidermi. 15 Ma YHWH gli rispose: - No, chi ucciderà Caino sarà punito sette volte più severamente. E YHWH mise un segno su Caino: se qualcuno l’incontrava non doveva ucciderlo. 16 Caino andò ad abitare nella terra di Nod, a oriente di Eden, lontano da YHWH.

Le parole di Caino sono chiare: “il mio #castigo è troppo grande!”.

La paura dell’allontanamento dalla fonte della #sicurezza, derivante dal perdere l’informazione del come fare le cose, è una punizione peggiore della #morte stessa.

Grazie a questa vostra emozione, loro hanno sempre potuto controllare ogni modifica del #sistema, anche quelle basate su azioni #rivoluzionarie

Rifiutarsi di capire questa particolarità è continuare a rimanere parte del #gregge, condotto da una mano #invisibile agli occhi di chi ne fa parte non perchè esso è cieco, ma perchè il pastore usa dei #canidaguardia che, in cambio di una porzione maggiore di #libertà e #benessere immediato, è disposto a ubbidire senza obiettare.

Pensateci, non funziona così nella gestione di un gregge? Il cane non fa ciò che gli chiede il pastore, senza rifiutare gli #ordini ?

Amati #discepoli, non è lottando contro questo sistema che potete liberarvene, perchè finchè rimarrete bisognosi del “come fare” le cose, qualsiasi vessillo seguireste, sareste sempre gestibili come un gregge.

Per liberarvi da questo sistema è fondamentale imparare l’#autodeterminazione, che significa che ognuni #soggetto scelga per #séstesso, assumendosi ogni #responsabilità, così da far sbocciare pienamente l’#IoSono

Questa, ve lo ricordo, è stata la mia scelta, abbandonando il recinto e accasandomi tra le #bestie #selvatiche e i #satiri. Una scelta che non porta con sé #agio e #sicurezza, ma #libertà e #consapevolezzadisé

Per questo nella nostra #Chiesa si evolve nell’#IoSono, eseguendo scelte #autodeterministiche in cui la paura deve essere accantonata, così da sperimentare la più pura libertà.“