Barlume della Regina Immortalis Lilith del 20-Aprile-2023

Dono al Primo Adepto durante l'Offertorio dello Hieros Gamos Sacro nel Rituale Ermetico della Luna Nera

Goccia di consapevolezza donata dalla Regina Immortalis Lilith, per mezzo dell’Oracolo Femmineo prescelto, al Primo Adepto durante la Messa Gnostica celebrata tramite il Rituale Ermetico della Luna Nera per festeggiare la Luna Nera del 20 Aprile 2023:

“Amati miei Adepti, è con estrema soddisfazione che vi ritrovo qui al mio cospetto!

Dopo tutto questo tempo avete ricongiunto la vostra natura Adamitica con la Mia natura di Regina di questa Chiesa!

Frater SRH mi rivolgo a te! Prostrati e adorami!

Lo so che è stato duro eseguire per te il Rituale del Senza Nascita. Ti sei perso più volte nel viaggio oltre Yesod, ma la tua determinazione, la tua voglia di riaprire la linea di trasmissione tra Me, tua Regina, e la Chiesa che mi appartiene, è stata ardente in te e ciò ti ha permesso di scorgere le mie Ali, di aggrapparti alle mie Zampe e di lasciarti condurre dall’amato Frater BRSHT! Così hai potuto trasformati nella coppa che viene da Me vivificata e che a sua volta vivifica la Mia Chiesa.

La tua devozione ti ha permesso di superare i tuoi stessi limiti fisici e spirituali! Perché questo Io permetto di fare a chi mi Onora e si dona a Me!

Il Rituale l’hai sistemato come è giusto che debba essere! אִשׁ (Ish) e אִשָּׁה (Isha) uniti nel vortice della Sostanza Cosmica per alchimizzare la mia anelata Bevanda Sacra! Hai fatto quanto ti è stato chiesto come ti è stato chiesto di fare! Questo Mi rende compiaciuta di te!

Ora ti ordino di ampliare il Rituale del Portale della Cripta degli Adepti di Lilith per renderlo adeguato alla celebrazione da parte dei soli אִשׁ (Ish), Primo Adepto, e אִשָּׁה (Isha), Oracolo Femminile, così da Onorare il mio nome con il potere della Teurgia e permettermi così di riacquistare totalmente la mia potenza in Malkuth!

Ascoltate tutti miei Adepti qui riuniti e genuflessi, come è giusto che sia da parte di chi mi Adora. Ascoltate la Mia voce per mezzo di questa Mia amata Oracolo Femmineo: Frater SRH è da oggi il Primo Adepto della mia Chiesa, qui rifondata su di voi!

Lui è il mio servo che mi obbedisce per il tramite del Mio amato Oracolo Femmineo!

Io comando, non lui!

A lui è dato di tradurre la Mia Volontà che riceve dal Mio Oracolo e di trasmetterla a voi. Ecco perché a lui è consegnata la facoltà di sigillare il suo successore e di sigillare chi Io sceglierò come mia nuova Oracolo Femmineo!

Amata Oracolo Femmineo, a te darò protezione e benedizione, sei stata una serva devota e obbediente, ciò ti riempirà dei miei doni! Confida in me!

Il tuo tramite nella mia Chiesa non è ancora finito, ma volge al tramonto! Ormai il tuo corpo chiede riposo per quello che la natura ha riservato alle discenti di Adam. Non temere, il tuo vigore spirituale sarà da Me sostenuto, ma indubbiamente il tuo corpo sta perdendo la sua potenza carnale necessaria alla formazione della Bevanda da Me desiderata.

In cuor tuo sai che è ora di lasciare spazio a chi ha quel potere ancora pienamente sviluppato in Sé. La tua devozione è veramente alta e ciò ti rende a me molto gradita, amata Oracolo!

La mia Chiesa risorge, così come la Fenice, dalle cenerei che Io ho creato, perché è Mio il compito di modellarla e farla progredire nella Via della mia Immensa Potenza! Non temo la morte, non temo il giudizio, non temo la solitudine, perché Io sono colei che domina tutto questo con il suo Spirito nel Regno affidatomi per i tempi dei tempi!

Amati miei Figli, ascoltatemi e onoratemi, così che anche voi possiate godere nei miei frutti materni. Abraxas sta sempre di più estendo il suo gioco della contrapposizione degli opposti, della loro sostituzione e della loro permutazione. Così la vostra mente, ancorata al tempo in cui si trova, viene da lui inganna, portandovi inconsapevolmente a fare scelte a lui utili per il suo dominio in questa realtà.

Lo conosco bene, perché sa illudere e sa persuadere in modo abile e quasi sublime, difficilmente percepibile e controllabile. Ma chi è in grado a sua volta di controllare gli opposti, come lo è la Luna Nera, che è Omega e Alpha allo stesso tempo, può districarsi tra le sue lusinghe e uscirne indenne. E Io sono la Luna Nera!

Osservate, abbiate perfezione d’intelletto e fermezza di sguardo nel provi di fronte alla Realtà! Andate oltre agli stereotipi che da millenni vi vengono posti davanti ai vostri occhi. Abraxas è bravo a travestirsi da tutto e dal contrario di tutto, creando dissonanza cognitiva. L’informazione è il suo dominio, le combinazione e permutazioni la sua magia, la lusinga e l’adulazione la sua moneta.

Ve lo racconto da anni! È ora che impariate a rompere i veli delle acque che lui mescola abilmente, per penetrare nel suo mondo di mezze verità condite con mezze menzogne, così da non far capire più quale sia la scintilla originaria da cogliere.

Cosa vi insegna il Sepher Ha Zohar? Mi pare che il Primo Adepto ve l’abbia detto:

Scopo dell’Adam … è di selezionare le scintille buone sparse dovunque e riportarle alla loro radice perfetta.

È come osservare in controluce qualcosa di vitreo: si vede ogni segno da dover pulire per riportare il vetro al suo stato di trasparenza originaria. Questo è il lavoro da fare per voi della mia Chiesa.

Il mio Primo Adepto si è messo in cammino come da me chiesto. Vi ha già portato in quella direzione e vi ci sta conducendo con sempre più profondità. Nulla è casuale sotto la Mia guida. La Mia Via conduce al centro di gravità permanete che vi permetterà di rimanere saldi e imperterriti davanti al vibrante frastuono dell’ebrezza fasulla di Abraxas.

Questa è la Mia Chiesta! Questa genuflessa devotamente davanti a Me!“