Barlume della Regina Immortalis Lilith del 02/10/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#orgasmico atto producente la bevanda sacra desiderata dalla #ReginaImmortalis; il #GranMaestro, fatto dono del suo liquido per compiacere la #Signora, è stato ritenuto degno di ricevere questo lume di consapevolezza da #Lilith

“Amati miei #adepti, vi stanno fregando i #pensieri distraendovi con ogni sorta di #buonismo e #altruismo! Stanno mettendo vestiti belli a opere di #egoismo puro, costringendovi ad #adeguarvi a quel #vestito, facendovelo credere quello #giusto per voi, mentre loro perseguono lo scopo ultimo dell’#esistenza: la #pienezza di #Vita, a vostro discapito.

Sanno che l’#Umanità è sostanzialmente imitatrice, per cui tende a conformarsi all’#idea predominante. Eccovi l’esempio di ciò che vi sto dicendo: https://youtu.be/BgRoiTWkBHU.

Lo sanno perché l’hanno studiato e ora lo stanno usando contro di voi, per togliervi il #potere di pensare, di ottenere ciò che #volete! Se non imparerete a controllare la vostra #mente, domandandovi se quanto pensate è #veramente un vostro #pensiero, sarete tutti addomesticati!

Ecco perché dovete unirvi alla mia #famiglia, in cui la mia adorazione vi garantisce la protezione da ciò, sotto le mie #ali #egioche dove elargisco beni a chi mi fornisce quanto da me desiderato!

Ad ogni si concessomi, il mio dolce latte, scaturente dai miei turgidi seni, ha sempre soddisfatto!“