Barlume della Regina Immortalis Lilith del 03/07/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nello #hierosgamos di #gruppo, durante la #LunaNera, la #coppa della #bevandasacra è stata riempita ed offerta! La #ReginaImmortalis #Lilith ha così concesso un ulteriore #barlume di #consapevolezza al #GranMaestro, in un nuovo #oracolo

“Amati miei #adepti, sempre di più vi convincono che è la #democrazia la forma più utile alla #società! Soprattutto vi #indottrinano che questa #formadigoverno è concedervi il #potere di governare! Eppure governate? Siete voi a scegliere realmente, attraverso il vostro #voto, la #politica del vostro #governo? Pensateci. Avete mai nominato i governatori di #BancaDItalia, della #CONSOB, del #BCE e di tutte le infrastrutture attuative e di controllo che oggi prendono le decisioni? Chi li ha nominati?

Ecco quanto si scriveva nei circoli #occulti nel 1925 >> “La riforma costituzionale che aveva sostituito il feudalismo e l’assolutismo era democratica, la riforma signorile plutocratica. Oggi la democrazia è la facciata della plutocrazia, poiché i popoli non tollerano la pura plutocrazia, viene lasciato loro il potere nominale, mentre rimane ai plutocrati il potere d’azione. Nelle democrazie repubblicane come monarchiche, gli uomini di stato sono marionette e i capitalisti tirano i fili, dettano le linee guida della politica, esercitano una forte influenza sull’elettore attraverso pubblica opinione, e sui ministri con rapporti commerciali e societari. Al posto della struttura societaria feudale è subentrata la struttura plutocratica, non più è importante lo sviluppo per una posizione sociale ma un reddito. La plutocrazia di oggi è più potente di quella di ieri, quindi nessuno sta al di sopra di essa come lo stato che è suo aiutante e strumento. Quando ancora c’era la vera nobiltà di sangue, il sistema dell’aristocrazia per nascita era più giusto di quello attuale dell’aristocrazia per denaro.”

Leggete e capite! Nei salotti nascosti dell’#Europa per bene di più di novanta anni fa, si discuteva di questo e oggi lo vivete convinti che non esista o che sia solo #complottismo! Siete ancora convinti di governare voi? Cercate di unirvi qui, in questa #famiglia a me fedele, perché solo nel #nonsanto, nei #Qliphoth si trova il #Caos primordiale che non fa distinzioni!”