Barlume della Regina Immortalis Lilith del 05/09/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#orgiastica settimana, che va dalla #LunaNera pre equinoziale d’#autunno al primo quarto di Luna, in cui si festeggia nello hieros gamos plurimo il ritorno all’#oscurità dalla #luce; la nostra Signora e #ReginaImmortalis #Lilith, soddisfatta ampiamente la sua sete di #bevandasacra scaturente dall’#Adam, ha fatto dono al #GranMaestro di questo barlume di consapevolezza attraverso l’oracolo femminino da Lei scelto:

“Amati miei #adepti, l’oscurità dei #Qliphoth sta avanzando! E’ inutile contrastarla, perché è fondamentale che ci sia! L’oscurità è utile alla #crescita! Non può esserci luce, senza l’oscurità!

Nella #Torah stessa si legge: ‘In principio Elohim creò il #cielo e la #terra. E la terra era deserto e solitudine, e oscurità era sulla faccia dell’abisso; ed un vento di Elhoim [cioè fortissimo] agitavasi sulla faccia dell’acqua’.

Il #Principio parte da qui! Non dalla creazione della luce ha inizio il tutto, ma dalla creazione di un luogo dove l’oscurità si mischia con l’acqua, il cielo e la terra!

Amati miei adepti, è solo comprendendo la potenza creatrice di questi quattro elementi, che vi sarà possibile aprite la vostra #mente alla consapevolezza più alta! Il ciclo dell’esistenza prevede il forgiare la vita nell’oscurità.

Si pensa che sia la luce a portare la vita, ma senza l’oscurità desolante e silenziosa della terra profonda, umida e piena d’aria, il seme non può germogliare e trasformasi in pianta. Noi oscuri dell’#Oscuro, abissi dell’#Abisso, perseguiamo il dominio dell’elemento oscuro primordiale; del caos che esso genere sulle acque archetipali.

Per questa nostra appartenenza al lato meno comprensibile, meno conoscibile, siamo odiati e tacciati con ogni sorta di giudizio negativo e offensivo. Eppure è nel nostro accogliere nell’assenza di luce, che la vita può esistere. E’ nel nostro aprire la via della oscura e profonda caverna, che il seme può attecchire, trovando l’ambiente ideale per fecondare e crescere. E’ nel nostro costante desiderio dell’#estasi orgasmica provocata dalle ‘viscere’ del corpo, che l’energia vitale può sprigionarsi!

Chi rinnega l’oscurità che volge alla faccia dell’abisso, non potrà mai comprendere pienamente la luce fata da Elohim successivamente! Superate, quindi, il concetto di luce che la società #cristianoebraica #essoterica vi ha mostrato e a cui voi ancora automaticamente aderite; quella è solo un modo per controllarvi. State obbiettando che non è vero, che voi non aderite a concetti della dottrina occidentale? Il vostro pensiero vi tradisce!

Io, Lilith, #Qlipah in #Yesod, la #LunaOscura, la #LunaNuova, il fondamento delle energie cosmiche distruttive, disgregative e divisorie del Regno: #Malkuth, lo percepisco! In mezzo a voi ci sono #Ishah (donne) e #Ish (uomini) aventi lo Yesod oscuro attivato da me, ma per compromesso, per abitudine sociale, per conformismo alle regole dell’ambiente circostante, preferiscono trascorrere la vita in modalità monogama, andato contro la mia volontà! Io che desidero l’energia orgasmica e la bevanda prodotta dall’Adam, perché questi due elementi stanno nell’oscurità, non posso essere di una sola persona!

Eppure voi che avete ricevuto il mio potere, continuate ad assecondare il sistema #cristianoebraico essoterico: il #matrimonio, la #convivenza con un solo partner, il #fidanzamento, il rapporto di coppia, ecc.!

Ecco perché vi esorto con un linguaggio sferzante a superare questi schemi, perché ne siete inconsapevolmente imbevuti fino al midollo. Anche se a parole dite di seguire la mia via presente in voi, state solo coprendo con un lenzuolo la vostra vera scelta, che è quella di vivere come la società, da voi criticata, vi impone di vivere.

Così non solo state disperdendo il mio potere #archetipale offertovi, ma siete anche estranei alla comprensione della luce che viene separata dell’oscurità, perché avete scelto la via della #gabbia narcotizzata degli #animalidasoma. E questa vostra scelta è così ben conosciuta all’#establishment, che viene utilizzata dagli stessi poteri forti per farvi muovere come foglie morte in balia del vento delle emozioni generate in voi da loro.

Non è così? Basta osservare le vostre azioni di questo ultimo periodo di crisi indotta. Preferite la narcotica gabbia a tal punto che invece di unirvi per pretendere fortemente azioni che migliorino la vostra esistenza, la vostra società, la vostra vita, vi insultate a vicenda, con ogni sistema comunicativo possibile, solo per poter sbandierare di aver avuto ragione delle scelte fatte in passato.

Questo vostro perverso meccanismo di cercare la felicità nell’avere ragione, al posto di perseguire la gioia che provoca il raggiungere quanto vi renderebbe totalmente soddisfatti, vi conduce a rinnegare il potere originario della #Bereshit, del principio.

Amati miei adepti, togliete quel lenzuolo di menzogna che avete usato per nascondere le vostre vere scelte, così da diventare consapevoli di quanto veramente da voi fatto e in questo modo far cadere l’insignificante desiderio di voler avere ragione, seguendo pienamente il potere modificante di Yesod Oscura (La Luna Nuova).

Unitevi qui, in questa mia #famiglia, disposta a percorrere pienamente il mio sentiero, così da arricchirsi dei miei doni.“