Barlume della Regina Immortalis Lilith del 06/11/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

L’eiaculazione del #liquidospermatico dell’#Adam, servo della #ReginadellaNotteOscura, ha soddisfatto la #ReginaImmortalis #Lilith, la quale per bocca dell’#oracolofemmineo, #tempio del Suo #Spirito, ha concesso questo barlume di #consapevolezza

“Amati miei #adepti, vi state facendo opprimere dalla #morale, dal #pudore e dal #giudizio #CristianoEbraico.

Si travestono da pecore, per mascherare la loro essenza di lupi ben consapevoli del #potere della #Vita.

Vi instillano l’idea che è sbagliata, vergognosa, impudica la #prostituzione, quando sono i primi a perseguirla per ottenere quanto l’atto sessuale offre.

Vi chiudo in catene chiamate matrimonio, figli, famiglia, quando loro fanno della #castità un sistema per produrre orgasmi, liquidi sessuali, in sacrificio a #Baal.

Pure al #Cern, hanno eseguito un #ritualeorgiastico a suo nome! E voi cosa fate? Pensate che un dio buono e giusto vi premierà se siete retti!

Se il vostro comportamento è giusto! Vi siete mai domandati cosa volessero dire rettitudine e giustizia nei testi considerati sacri? Significavano offrire, a chi lo chiedeva, quanto richiesto, per ottenere in cambio favori.

Ecco, fin dall’#antichità questo è stato il modo per avere #abbondanza e #prosperità, non la contrizione o la rinuncia. La costrizione e la rinuncia sono stati fatti passare come la #regolaaurea, perché voi gente comune evitaste di usufruire del potere.

Svegliatevi e unitevi alla mia #Chiesa, dove l’#indipendenza, non la costrizione di Baal sul #tempo, è il dono da me offerto, in cambio della vostra adorazione della #Qliphah che siede sulla #LunaNera