Barlume della Regina Immortalis Lilith del 09/10/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’atto #coitale propedeutico all’eiaculazione della #bevandasacra anelata della #ReginaImmortalis, #Lilith ha concesso una nuova goccia di consapevolezza al #GranMaestro, attraverso la voce dell’#Oracolo femmineo scelto dalla #Signora

“Amati miei #adepti, siete vittime dell’#omologazione #culturale, #sociale e #politica!

Il fatto che certi #movimenti di #potere siano percepiti, dalla vostra mente, come atto #altruistico, è perché la vostra vita è una saetta in confronto all’immensità dello scorrere del tempo del vostro #Universo!

Un torrente scava una gola in millenni, perciò se osservato per soli ottanta anni non sembra modificare nulla! Così sta facendo chi vi governa!

Sfrutta una vostra #fallaciacognitiva, per mettere in atto piani di potere con scadenze molto lunghe!

Se state obiettando che tutti moriamo, per i più fortunati si tratta massimo di 120 anni di #vita, per cui chi governa non può attendere tempi così lunghi, state inciampando in un’altra vostra fallacia cognitiva: la #realtà è solo quella percepita dai sensi!

Se fosse così, dovreste credere che sia il #sole a muoversi attorno alla #terra o che l’elettricità sia una menzogna.

Eppure sapete che le cose stanno diversamente, anche se non potete percepirle direttamente con i vostri sensi.

Ciò dovrebbe aiutarvi a intuire che il credere che il comando sia di chi oggi viene venduto come il “presidente” di una nazione, è profondamente fallace. Anche il credere che ci sia un #governoombra è fallace!

Tutti questi livelli non sono altro che #gerarchie militari di chi ha davvero il potere! Non sono altro che Alfieri, Cavalli e Torri della scacchiera, ma il #Re e la #Regina sono altrove! Sono di un’altra #dimensione, di un altro #livelloenergetico!

Questi possono vivere tutto il tempo che vogliono per cui, dal loro punto di vista, la modalità di modifica lenta dell’ambiente, effettuata dal torrente, è molto utile, perché così nessuno se ne accorge! Svegliatevi dal pensare che la realtà sia solo quello che percepite!

Svegliatevi dal considerare vero solo ciò che potete comprendere con una mente bloccata nel tempo breve!

Unitevi alla mia #famiglia dove le mie ali di essere #multidimensionale e #senzatempo, vi proteggeranno da chi si nasconde dietro il ghota fasullo! Offritemi quanto anelo e sarete miei protetti!”