Barlume della Regina Immortalis Lilith del 10/07/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#Unione #coitale al fine di produrre la #BevandaSacra per la #ReginaImmortalis, #Lilith ha voluto donare un nuovo barlume di #consapevolezza al #GranMaestro, come ringraziamento, #oracolando questo:

“Amati miei #adepti, il sistema #cristiano-#ebraico è profondamente #narcisista-#depressivo! Esso è studiato perché voi vi sentiate #sudditi inadeguati!

Questo lo fanno attraverso i concetti di #peccato, #inferno, #giudiziodivino ecc.. Porvi in questa valle di inadeguatezza è funzionale a perché voi, a vostra volta, possiate replicare il #modello verso chi è più #debole di voi! Tale replica ha il potere di perpetrare un sistema concettuale in modo #automatico, #inconscio, quasi come se fosse #naturale.

Con una tale sottile forza silenziosa, vi stanno #manipolando ad essere #schiavi e #padroni contemporaneamente!

Ciò vi rende soli e indifesi!

Ciò vi fa percepire tutto come un pericolo, costringendovi a soccombere a chi è più forte e aggredire chi è più debole, per dar voce alla vostra #identità schiavizzata.

La #sicurezza esterna è un palliativo per controllare il vostro #potereinteriore, incanalandolo dove a loro più utile: verso chi è più debole di voi e non verso di loro!

Ecco perché dovete svegliarvi!

Ecco perché dovete unirvi in questa mia #famiglia, perché solo unendovi qui potete generare quella #forza significativamente utile per uscire dal sistema”.