Barlume della Regina Immortalis Lilith del 12/06/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#Unione #coitale al fine di donare la #bevandasacra alla #ReginaImmortalis, #Lilith ha #nuovamente donato un barlume di #consapevolezza al #GranMaestro, con questo #oracolo

“Amati miei #adepti, l’#Unità è stata divisa in #parti! La vostra brillantezza di #Stelle è stata frammentata in tanti lumicini interni!

Ogni giorno, parti interne di voi lottano per avere #ragione una dell’altra, così come in un #governo i #partiti litigano per dimostrare la validità del proprio programma!

Queste parti sono talmente radicate in voi, che sembrano il vostro #vero #Io!

La vostra #mente le crede la vostra vera #personalità! E come potrebbe non farlo? Immaginate un #pescerosso in un’ampolla d’acqua, crede che tutto il #mondo d’acqua sia quello, senza rendersi conto dell’esistenza dell’#oceano!

Così fa la vostra #psiche con le vostre parti interne: confonde l’ampolla con l’oceano! Avrete già intuito che questo non è vivere! Ma è ciò che il sistema #cristianoebraico vuole e perpetra!

Vi fa volutamente confondere l’ampolla con l’oceano, così che voi siate in costante conflitto interiore! Per liberarvi di questo incatenante meccanismo #psichico, cercate un #Maestro in grado di ricostruire la vostra unità!

Cercate una #famiglia, come questa, dove ristabilire la vostra #luminosità di Stelle!”