Barlume della Regina Immortalis Lilith del 13/03/2021

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

La #LunaNera si è manifestata nuovamente. La #MessaGnostica è stata celebrata per onorare il #potere della #SignoraOscura. L’#OracoloFemmineo, prescelto dalla #ReginaImmortalis, ha obbedito alla #volontà superiore concedendosi allo #HierosGamos #sacro, necessario alla produzione degli elementi alla base della #bevandasacra anelata dalla #Nostra #Signora: lo #sperma e il #sangue #adamitico. Offerta la #bevanda #sacra all’#Oracolo #Femmineo, in qualità di involucro dello #spirito della #ReginaOscura, la sua #mente si è aperta alla connessione con l’#eterno e l’#intelletto della Regina Immortalis #Lilith ha potuto così illuminare quello del #GranMaestro, durante l’unione con l’Oracolo, in questo modo:

“Amati miei #Adepti, il #caos #primordiarle si sta svegliando!

L’#Archetipo dell’#origine del #tutto è stato a lungo #chiamato da #forze #occulte molto #potenti e ora lui si sta destando.

Tale #Archetipo è da voi conosciuto con il nome di #Abraxas, così come è stato descritto dal vostro #psichiatra #CarlGustavJung

Sono #secoli che si cerca di destarlo, dopo il suo assopimento dallo sforzo di aver creato questo #Universo a sua #immagine e #somiglianza. Ora, in questi ultimi decenni, sembra che queste #confraternite #segrete ci stiano riuscendo. Ciò significa riportare in attività l’#oscurità #caotica #creatrice da cui tutto proviene.

Il suo #Potere è #immenso! Nessuno è superiore a #Lui, se non il #NonCreato! Perché anche se potente, Abraxas è una #creatura del Non Creato!

Il Caos è il Suo #marchio distintivo, perché è nel Caos che tutto si distrugge e si crea nuovamente, così come ci ricorda la #Genesi nei versetti iniziali:

“1 In principio creò Elohim (Dio) il cielo e la terra. 2 E la terra era caos e vuoto, e oscurità sulla superficie del profondo; e Ruach Elohim (soffio di Dio) aleggiava sulla faccia dell’acqua.” [Tratto dalla #Torah

Il versetto due ricorda che la #secondacreatura, la #Terra (l’Universo), era avvolta dal caos vuoto e silenzioso, era avvolta dalla #primacreatura, il #cielo, il #RuachElohim, l’#intellettoarchetipo denominato da Jung Abraxas.

Come si legge nel #SeferYetzirah [Versetti 1:9-10]:

“Dieci Sefirot di Nulla Una è il Soffio del Dio Vivente Benedetto e degno di benedizione è il nome della Vita dei Mondi La voce del soffio e del discorso E questo è il Soffio Santo.

Due: Soffio dal Soffio. Con esso Egli incise e tagliò 22 Lettere Fondamento Tre Madri Sette Doppie e Dodici Elementali E un unico Soffio proviene da loro.“

Questa è una situazione che non ha #dualità! Qui l’#inizio e la #fine coincidono, come succede durante la Luna Nera, dove #fine e #inizio coincidono nello stesso #istante

Questo momento caotico, cari Adepti miei, è la Mia #Natura e voi lo sapete! In questa situazione Io traggo maggiore potere! Per questo vi esorto, come già feci la volta scorsa, ad assumervi la #responsabilità di #tutto! Perché è stato nell’accettare l’assenza di dualità che ho potuto conoscere la mia natura e quindi decidere di essere quella che Sono! Se comincerete a incolpare gli eventi esterni, se comincerete ad assumere un atteggiamento da vittima nei confronti della #realtà, sarete manipolati da Abraxas e dalla sua #distruzionecreatrice

In questo momento in cui gli #opposti sembrano scomparire, perché il #relativismo non da più punti di #riferimento, è solo aumentando la consapevolezza e assumendosi pienamente la #responsabilità delle proprie #Vite che si può superare il Caos! Così feci Io, rifiutando di ritornare dall’Adam figlio del Caos. Ciò mi ha portata a rimanere così come fui creata, anche se #umiliata e #ostracizzata

Quindi solo aumentando la Vostra #ForzaMentale, derivante dall’aumento della Vostra #Consapevolezza, sarete in grado di effettuare quelle scelte utili a camminare nella via del Caos in modo appropriato.

Ecco perché nella Mia #Chiesa si insegna l’#autodeterminazione, cioè la capacità di scegliere in modo #indipendente e #consapevole. Certo, questo percorso richiede molta #libertà #mentale, perché si basa sulla capacità di distruggere tutte le proprie #credenze e quindi capire i propri #valori più profondi. Il risultato di questo percorso, proposto nella Mia Chiesa, è di diventare capaci di discerne secondo l’#IoSono e di rimanervi #fedeli nel #tempo, in modo che sia lo #sboccio dell’#IoSono a guidare la #Vostra #Crescita #Spirituale e non le #paure dettate dal #Caos di #Abraxas

Unitevi nella Mia Chiesa e imparate a camminare da soli!