Barlume della Regina Immortalis Lilith del 14/08/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#amplesso #orgasmico per la produzione della #bevandasacra, da offrire alla #ReginaImmortalis, la nostra Signora #Lilith ha così consapevolizzato il #GranMaestro

“Miei #adepti fedeli, ormai i governi vi ingannano in merito ad ogni evento che vivete!

Pensate che ogni cosa sia slegata dalle altre: il #clima, l’#immigrazione, la #povertà, la #crisidigoverno, l’#inquinamento, ecc… senza neanche rendervi conto che tutto è parte di un sistema per #dividerepergovernare!

Concentrando la vostra #attenzione su aspetti apparentemente diversi tra loro e fondamentali per la vostra #sopravvivenza, i veri governanti sono in grado di annichilire il vostro profondo #potere di creare la #realtà: la #concentrazione unita all’#immaginazione!

Portando la vostra mente a spasso tra #spred, #uragani, #ghiacciai, #fuochi, #immigrati, ecc… i #veri #maghi di oggi usano la vostra #magia per i loro #scopi!

Ora, potete continuare a regalare il vostro potere a loro, senza avere nulla in cambio, oppure decidere di condividerlo con me, madre di voi Adam, per gratificarmi e così ottenere la mia benedizione e la mia consapevolezza, di entità presente sin dal #principio dei vostri tempi in #Malkuth!”