Barlume della Regina Immortalis Lilith del 15/12/2020

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nello #hieròsgámos #sacro celebrato nel giorno della #LunaNera di #Dicembre, l’#OracoloFemmineo, scelto dalla #SignoOscura per ospitare il suo #Spirito, si è dissetato della #BevandaSacra proveniente dello #sperma e #sangue dell’#Adam. Nutrita del contenuto, a lei gradito, nel #Calice della #MessaGnostica, la #ReginaImmortalis #Lilith ha così edotto il #GranMaestro

“Amati miei #adepti, i #recinti sono fatti per chiudere il #bestiame. Un #pastore sposta le sue pecore dalla #fattoria al #pascolo e viceversa. Entrambi sono recenti più o meno grandi, in termini di spazio, ma sempre recinti sono.

Lo spostamento del gregge è stagionale, in base alla necessità del pastore. Quando c’è bisogno di latte, si lascia il gregge viaggiare in ampi spazi, perché si possa nutrire con erba fresca e aria aperta. Quando c’è bisogno della lana, il perimetro della fattoria è più che sufficiente per controllarle e tosarle meglio.

Questo è il ciclo del gregge, utile a nutrire e mantenere il suo padrone.

La stessa cosa accadde quando l’Adam fu posto nel #GanEden, un luogo stuzzicante e appagante, per questo limitato e controllato.

Si legge in Gen. 2:8 (edizione CEI 2008) ☞ “Poi #YHWHElohim piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò l’uomo che aveva plasmato.

L’Adam, appena plasmato, è stato subito circuito dal suo stato vitale indipendente e messo, con astuzia, in un luogo magnifico che subdolamente ha il sostrato del #controllo. In quel giardino esso poteva avere tutto e fuori da esso nulla. Con questo stratagemma è stato reso mansueto il plasmato dal plasmante.

Chi, come me, se ne accorse, fu cacciato, maledetto e ostracizzato.

Da allora il plasmante ha ben compreso che è la scelta a rendere felice il plasmato; per cui negli anni al posto di un solo Bellissimo Eden, ha cominciato a produrre due Modesti Giardini, così che chi non volesse stare nel primo, avesse la possibilità di scegliere l’altro: il pascolo erboso aperto e insicuro, o la stalla sicura.Tranne quando deve recuperare ciò che gli serve, a quel punto solo la stalla deve essere scelta da tutti, anche da chi vuole il pascolo.

In questo contesto, solo l’andarsene nelle lande deserte, in solitudine, affrontando la vita in modo da #autodeterminare il proprio #destino, può portare a evitare la mano del pastore.

Così io feci! Così decisi di andarmene, perché la manipolazione era talmente astuta, che l’Adam non capì e si ritrovo automaticamente a pensare come desiderava il plasmante. È una scelta difficile, ma possibile. Per questo la mia #Chiesa è stata creata, per consentire di procedere nella scelta dell’auto determinazione.

Unitevi ad essa, nel percorso di sboccio dell’#IoSono, così da creare una comunità in cui ci si possa esprimere in #pienezza!“