Barlume della Regina Immortalis Lilith del 17/10/2020

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nello #hieròsgámos sacro funzionale alla produzione della #bevandasacra, composta dallo sperma e dal sangue dell’#Adam, destinata a dissetare l’#OracoloFemmineo prescelto dalla #SignoraOscura, la #ReginaImmortalis #Lilith ha così ringraziato il #GranMaestro con la seguente #lucediconsapevolezza

#Amati miei #adepti qui riuniti, evitate lo sforzo di cambiare la situazione. A volte la soluzione più saggia non è quella di combattere, ma di andarsene.

La mia storia insegna questo! Non potendo modificare quanto stava accadendo nel #GanEden, tra il rimanere vittima delle regole e scegliere l’ignoto del mondo non conosciuto, ho preferito spiegare le mie ali di #entitàsemidivina e affrontare l’oscurità dell’abisso al di là del recinto.

È stato il preferire l’#utilità alla #rettitudine di scelta, che mi ha permesso di abbandonare un percorso comodo, ma immodificabile, a favore di una #vita rischiosa, ma pienamente sotto il mio controllo.

Questo è quanto voi amati adepti dovete comprendere. Non è tanto la rettitudine di un’azione che porterà la vostra vita alla #PienezzadelloSboccio, ma scegliere secondo il principio #UitilitaristicoUniversale, il quale ha l’unico obiettivo di far progredire il sistema verso una sempre più ampia #consapevolezza

Questa #conoscenza la dovete metabolizzare profondamente, in modo che in questo periodo in cui è in atto una #tensioneenrgetica tra due poli, voi possiate muovervi senza essere attratti da una parte o dall’altra.

Se seguite la via del #giustosbagliato, cadrete vittima del volere avere ragione a riguardo delle deduzioni del vostro pensiero.

Se seguite la via dell’utilità, saprete muovervi tra i due poli, liberi di scegliere cosa sia più funzionale al raggiungimento dal vostro #pienosboccio

Quindi evitate di porvi la domanda: “cosa è giusto?” Ma piuttosto ponetevi costantemente la domanda: “cosa è utile?”, perché solo chi si è posto questa domanda, ha potuto fare azioni che, anche se apparentemente risultano #immorali, in ultima analisi hanno portato a ottenere la pienezza della vita.

Amati miei adepti, guardate #Malkuth, il Regno, e notate come ogni cosa si sviluppi per utilità: i pesci hanno le branchie, gli animali da terra i polmoni. Gli uccelli le ali, chi corre nei prati le gambe e chi vive le acque le pinne. Ogni cosa è funzionale, utile per la situazione che circonda la Vita.

Chi pensa di progredire in base ai dettami di giusto o sbagliato, è un arrogante che pensa di avere più conoscenza della Vita permeante il tutto, la quale non si fa problemi a distruggere interi sistemi solari, pur di continuare ad evolversi, perché quella morte di pianeti e soli è utile alla nascita di qualcosa di nuovo.

Voi dovete essere uguali a chi la #saggezza la contiene: la Vita, liberandovi da schemi appositamente confezionati per limitare il vostro #spettropercettivodicoscienza

Ecco perché in questa mia #Chiesa si è voluto costruire un posto dove chi voglia seguire la via della #LeggeUtilitaristicaUniversale, può trovare conforto e gli strumenti per impararla.

Unitevi alla mia Chiesa, entrate a far parte di quel posto appositamente costruito per far sbocciare l’esistenza umana. In cui è la mia presenza a infondere il potere della Da’at.“