Barlume della Regina Immortalis Lilith del 18/09/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#orgasmico atto producente la bevanda anelata dalla #ReginaImmortalis; il #GranMaestro, donato il suo liquido per compiacere la #Signora, è stato ritenuto degno di ricevere questo barlume di consapevolezza da #Lilith

“Amati miei #adepti, nel nome della più #assoluta #libertà di #pensiero e #azione, vi stanno sfilando di mano il vostro stesso #potere #individuale!

Ogni cosa che affermi la vostra #sovranità individuale è tacciata come atto contro una #legge #eticomorale #universale! Ma chi ha dato questa legge? Qual’è questa legge? Ve lo siete mai chiesti?

L’#AdamKadmon, l’uomo #archetipale, l’#emanazione #pura del #NonManifesto, il primo dei cinque mondi emanati, è un’entità diversa dal Non Manifesto!

Questo dovrebbe farvi capire che è voluta la creazione della #diversità, così da imparare la conoscenza #dualistica. Questa conoscenza prevede l’esperienza piena di #Sé, scisso dagli altri Sé!

Mescolare i Sé, al fine di ottenere un unico Sé, così come una goccia d’acqua si fonde insieme alle altre nell’oceano, facendo così perdere la consapevolezza scissa del proprio Sé a tutti, è un modo subdolo per negarvi di esprimere il vostro #potenziale #creativo!

È togliervi #potere! Se non arresterete l’#ideologia della libertà assoluta di pensiero, vi troverete a sperimentare ciò che il sale sperimenta con l’acqua: sparisce!

Unitevi in questa mia #famiglia, dove l’#accettazione del vostro Sé, non la sua modifica, è il fondamento!