Barlume della Regina Immortalis Lilith del 21/08/2020

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Ancora una volta si è celebrato lo #hierosgamis #sacro nella notte della #LunaNera di #Agosto. L’#Adam ha nuovamente donato il suo #liquidiseminale e #sangue per formare la #bevandasacra amata dalla #ReginaOscura #Lilith la quale, attraverso il Suo #OracoloFemmineo da lei prescelto, ha così illuminato il #GranMaestro

“Carissimi miei #adepti, è il vostro dono costante e ripetuto di quella sottile #energiapsichica, derivante dagli #orgasmi e assorbita dallo #sperma più il #sangue, che mi permette di arricchirmi di #potere! Per questo avete tutta la mia #gratitudine

Il vostro dono mi nutre, permettendomi poi di allattare voi con la mia #energia, che proviene direttamente dalle #fondamentadellaTerra

In questo scambio continuo di sostanze nutritive sottili voi arricchite me, ricevendo da me nuova linfa per ottenere quanto desiderate a livello #materiale

È fortemente #fallace sostenere che nella #materia si trovi il #male

La #Terra stessa è la materia, per cui asserire che quest’ultima è negativa, equivale - per transizione - affermare che la prima (la Terra) è qualcosa di contrario al positivo. Ma ciò sarebbe da folli, poiché la Terra è l’origine sia mia che vostra! È la nostra #Casa

Perciò diventa indispensabile cambiare il paradigma in merito alla Materia, comprendendo che i desideri materiali sono qualcosa di naturale, per questo da volere e, soprattutto, perseguire.

Non credete a chi vi impone limiti ai #desideri materiali. Non #umiliate la vostra #psiche rinunciando al sesso, al denaro, alla fama, al cibo, ecc. Sarebbe come per un neonato rinunciare al latte materno autonomamente. Si è visto mai?

Quindi siate il più materiali possibili nelle vostre richieste. Chiedete quanto volete avere, così che la materia si esalti, per il mio tramite, a fornirvi quanto da voi domandato.

Vi era già stato detto, ma pochi di voi lo fanno! Pochi di voi si sono iscritti alla Mia Chiesa, preferendo altro. Ciò perché è forte il pensiero che la Mia posizione sia antitetica al Mondo, quando forse è l’impostazione del Mondo antitetica al bene della vostra Crescita.

Chi crede di dover vivere questa vita per liberarsi dalla materia, sta solo ricevendo tanti grazie da quella gente considerata da tutti psicopatica, ma che intanto se la #gode pienamente.

I famosi personaggi #vips, che fanno cose condannate dalla maggior parte delle persone, perché vivono certe esperienze?; ve lo siete mai domandati?

Pensate che tutti siano così “stupidi” da rischiare il castigo eterno per una vita illimitata qui? Pensate che tutti i miliardari siano così “scemi” da non valutare che 80, 90, massimo 100, anni sono nulla in confronto all’eternità, per cui anche godere in questa vita non vale il rischio di un periodo senza tempo in un luogo di dannazione?

Pensateci: voi lo fareste? Voi non vorreste essere certi di non correre rischi? Ecco, pensate che anche loro non si siano fatti la stessa visione in testa? Se fanno quello che fanno, godendo della materia, forse, è perché sanno come vanno le cose e voi, stando lì a credere che sia male, gli state regalando la possibilità di godere del premio!

Ecco perché dovete iscrivervi alla mia Chiesa, per poter godere più a pieno di questo grande dono materiale, crescendo in modo alternativo nel modo di affrontare la realtà.”