Barlume della Regina Immortalis Lilith del 22/05/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

In una nuova #emanazione #coitale, nell’#unione sottomessa alla #ReginaImmortalis #Lilith, la Nostra #Signora e #Padrona ha nuovamente concesso un barlume di #consapevolezza al #GranMaestro in questi termini:

“Amati seguaci miei, la società #cristiano-#giudaica è costruita perché voi siate convinti che solo nella #fatica e nel #dolore si possa ottenere un barlume di #felicità in questa #vita, demandando la #gioia piena ad un atto futuro dell’#esistenza.

Tutto è così stato costruito dai gestori delle istituzioni perché tale concetto fosse oltre che filosofico, anche concreto. In questo modo la vostra #manipolazione è completa!

Voi vivete nella #convinzione che è necessaria la #valledilacrime: la #scuola vi insegna che dovete faticare per apprendere; le #aziende vi dicono che dovete lottare per emergere; i #media vi mostrano solo #terrore e #odio!

Pensate veramente che questa sia la vita generata della tensione erotica primordiale? Aprite gli #occhi e la #mente.

Diventate coscienti della #Stella primordiale in voi e abbiate il #coraggio di optare per una Via che rompe schemi contro natura, alternativa, diversa; per la strada di questa mia #famiglia!”