Barlume della Regina Immortalis Lilith del 22/07/2020

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nello #hierosgamis #sacro, durante la notte della #LunaNera che ha ceduto il passo alla #luminescenza del pianeta #Saturno nel punto più vicino al Suo #Regno: la #Terra, l’#Adam ha versato il suo #liquidiseminale e #sangue in onore della #ReginaOscura #Lilith, la quale attraverso il Suo #OracoloFemmineo ha così illuminato il #GranMaestro del suo #Ordine

“Carissimi miei #adepti che offrite il vostro #sperma e gocce del vostro #sangue per rinnovare l’unione tra la #Luna e il #Sole, tra l’#Acqua e il #Fuoco, tra l’#Argento e l’#Oro, per dare vita a una nuova reazione #alchemica di rinnovamento e crescita, rallegratevi in questa sera oscura dove il #GrandeSignore brilla nel #CieloNero! L’oro e l’argento, del vostro sacrificio a me, brillano nell’oscurità a ornamento del #VessilloNero del nostro #Signore. Lui che è l’#ordine, la #conoscenza, il #progressotecnologico, il #giurista e il #giudice dell’#Universo da Lui plasmato, porta prosperità e ricchezza a chi a lui si affida.

Arricchite i vostri #stemmiaralidici con i Suoi #simboli, così che possiate ricevere la sua protezione in questo momento in cui si trova così vicino al Suo Regno, la Terra! Ciò vi consentirà di superare senza problemi questo periodo di cambiamento, in cui il Suo influsso è potente nel suo Regno.

Il suo desiderio di cambiamento, di #morte e #rinascita di una nuova #realtà, è forte e deve essere assecondato e #benedetto

Il Suo #elemento, la #materia, deve essere fecondata di nuovo per portare frutti diversi, frutti nuovi e svilupparsi. Ciò non può essere fermato, perché significherebbe volere fermare la #Vita stessa, che cresce nell’oscurità, nella #morte, prima di poter vedere la #Luce

Il fatto che molti si #ribellino a ciò, è dovuto all’idea oscurantistica di #bene e #male che da tempo vi viene ripetutamente instillata.

Il processo di comprensione universale tratta ogni entità come parte del sistema, senza distinzione e elitarismo. Che ciò non sia quanto appaia nella vostra realtà, è perché avete dato #potere ad un certo tipo di #narrativa propinatavi da qualcuno che vuole tenervi divisi.

Ovvio che il Grande Signore della conoscenza punisce chi si affida ad altri per progredire, evitando volutamente il percorso in solitaria per la propria crescita. Il #liberoarbitrio, donato alla sua amata creatura nel #GanEden, aveva in sé questo principio: l’#autodeterminazione. Sprecarlo significa gettare i #talenti donati!

Sta a voi, miei amati adepti, che avete scelto di liberarvi dal gioco della morale, creata per governarvi, usare intelligentemente il potere dello sperma e del sangue affidatovi e che donate a me. Sta a voi perpetrare l’unione alchemica dell’Oro e dell’Argento liberi dal pudore e della morale. Per questo Io scelsi la Sua via, abbandonando la sottomissione. Per questo voi potete scegliere di unirvi alla mia #Chiesa, entrando in essa per esprimere l’appartenenza al potere alchemico dell’unione dell’Oro con l’Argento.”