Barlume della Regina Immortalis Lilith del 23/05/2020

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nel #coito #collettivo producente la #bevandasacra anelata dalla #ReginaOscura, #Lilith, dissetata per il tramite dell’assunzione del #semeadamitico dall’#OracoloFemmineo da lei scelto, ha così #illuminato il #GranMaestro

“Amati miei #adepti, l’#ordinesocietario è ciò che viene descritto nei testi antichi! Una società composta da #cellule in grado, ognuna, di essere #séstesse, pur consapevoli del ruolo che hanno.

Le cellule dei capelli non sono le cellule delle mani, così come non sono le cellule del cervello, o le cellule degli #organisessuali. Ognuna di queste cellule possiede dentro di #sé tutte le informazioni per dare vita ad un nuovo #individuo, pur rimanendo focalizzate sull’#obiettivo fornitogli: alle cellule dei capelli di fare una determinata cosa, a quelle degli occhi di farne un’altra, a quelle degli organi riproduttivi un’altra ancora, a quelle del cervello di coordinare, ecc.

Questa #organizzazione, che vivete in prima persona tutti giorni, vi permette di affrontare efficacemente e efficientemente la #vita. Non è il #caosmultidirezionale che permette al vostro corpo di farvi esperire la vita. È nell’ordine diligente e direzionato che voi riuscite a crescere. È solo quando è presente una #strutturagovernativadiligente, in cui chi è addetto a fare quello (perché dimostra attitudine a quello) lo fa senza inventarsi altre opzioni non richieste, che l’intero sistema prospera e progredisce.

Solo quando voi capirete questo #ordinenaturaledelcosmo, in cui la direzione è tracciata per tutti in base alla necessità del sistema e alle attitudini di ciascuno, che farete progressi #spirituali incredibili, raggiungendo un alto livello organizzativo.

Voi che siete da noi creati, dovete capire che siete parte di questo #modooperandi del #cosmo, perché così l’abbiamo #fondato

Il dimenarsi per ottenere una parte che non è nel vostro obiettivo, equivale a pensare alla cellula dell’unghia del mignolo, che a un certo punto vuole diventare una #sinapsi. Per quanto sforzo possa fare, la sua struttura operativa non gli permetterà mai di potersi adattare al lavoro sinaptico.

Ecco, cari miei, evitate questo errore. Cercate di sviluppare al meglio ciò per cui siete stati creati, facendo così diventare grande, sano, forte e intelligente l’organismo di cui siete parte.

Unitevi sotto le mie ali, dove ognuno di voi può trovare il suo posto nell’ordinata armonia del sistema voluto dal mio #SignoreOscuro e da me, che sono la sua #Dama! Unitevi alla mia #Chiesa, per prosperare nella bellezza della linearità geometrica!”