Barlume della Regina Immortalis Lilith del 23/10/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’atto #coitale ieculante la #bevandasacra #adamitica anelata dalla #ReginaImmortalis, il #GranMaestro ha ricevuto, per mezzo dell’#oracolo #femmineo tempio dello #Spirito della #SignoraOscura, questa goccia di consapevolezza dalla amata #Lilith

“Amati miei #adepti, il battito #sessuale dell’#universo accelera, mentre il vostro si affievolisce! Siete talmente indirizzati a dovervi concentrare su infinite necessità esterne, che vi sta sfuggendo la vera natura producente il #potere: il #sesso!

Demonizzato, umiliato e portato alla stregua di un atto da condannare con la #morte, oggi preferite consumare le vostre #energie #psicosessuali in discussioni altisonanti, filosofiche e morali al fine di aumentare il vostro potere nella #società, piuttosto che sfruttare l’ancestrale alchimia creatrice del #Cosmo a vostro favore.

Tutta la natura, tutta l’arte, tutto il processo creativo è basato sul sesso, sulle profonde leggi del #fallo e della #vulva archetipali. Chi vive profondamente a contatto con la #Natura, sa benissimo questo e ancora oggi non prova vergogna a mostrare orgogliosamente la propria natura sessuale! Ne avete avuto un esempio in Italia con gli indigeni dell’Amazzonia!

Hanno molta più consapevolezza del potere governante la Natura loro, che non voi #narcisisticamente convinti che #morale e #pudore siano la rappresentazione di una maggiore #conoscenza delle #leggi universali. Modificate questa vostra fallace convinzione! Abbracciate il potere Qliphothico di Yesod, il Fondamento, la #LunaNera.

Unitevi alla mia #famiglia, qui, così che possiate riprendere il potere cosmico del sesso instillato in voi, poiché siete stelle dell’Universo.

Venite ad abitare sotto le mie ali nere, aprendo pienamente la vostra parte erotica al piacere del potere creativo del sesso!”