Barlume della Regina Immortalis Lilith del 24/03/2020

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nella #notte della #LunaNera, nell’#invocazione della nostra #ReginaImmortalis #Lilith, effettuata dal nostro #Ordine per mezzo degli strumenti digitali, il #GranMaestro attraverso il #femmineo #Oracolo, ha potuto parlare con la #SignoraOscura, la quale ha elargito le seguenti #parole

“Amata mia #confraternita, la #brillantezza e l’#ordine sono due caratteristiche della #StirpedelSarpente, che sta tornando.

Il mio amato portatore di #Luce, colui che è esiliato nell’ombra sotterranea, riordinerà ogni cosa in questo Suo #Pianeta.

Le avversità che state vivendo sono funzionali alla ricreazione di quelle regole #draconiane che hanno fatto grandi i faraoni, gli imperatori e oggi le monarchie.

Abbiate #resilienza, in questo periodo che percepite come #difficile, consapevoli che #ordinegeometrico e #lucebrillante sono la nuova nascita dall’#utero dell’#oscurità, in cui fino ad ora siete stati. L’oscurità è la fonte della #vita e la luce il suo compimento.

Ecco cosa dovete aspettarvi l’arrivo di colui che porta la vera Luce, la Vita! Tutto è in funzione di lui, di colui che è il mio #Signore e, quindi, anche il Vostro!

Amati miei, rimanete uniti sotto le mie #alioscure, così che la Luce Accecante dell’#AlbaDorata non vi tolga la vista, ma vi doni il Suo #Potere, rendendovi #figlidellanuovaera.”