Barlume della Regina Immortalis Lilith del 26/06/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

La #ReginaImmortalis #Lilith, nell’#estasi #coitale propedeutica all’emanazione della Sua #bevandasacra, ha concesso questo #nuovo barlume di #consapevolezza al #GranMaestro

“Amati miei #adepti, la #società è costruita perché voi non possiate capire! Non ci credete? Eppure sapevate che anche il dio #cristianoebraico, colui che si faceva chiamare #Yahweh, amava circondarsi di giovani #fanciulle? Pensate sia #blasfemia? Ecco cosa racconta il testo sacro di questa cultura, la Bibbia: Libro dei Numeri, capitolo 31, versetti 31-40:

Mosè e il sacerdote Eleazaro eseguirono l’ordine dato dal Signore [Yahweh] a Mosè. Del bottino preso ai nemici dai combattenti restavano: 675.000 pecore, 72.000 buoi, 61.000 asini e 32.000 ragazze vergini. La parte assegnata ai combattenti fu questa: 337.500 pecore (di esse 675 furono messe da parte per il Signore [Yahweh]); 36.000 buoi (di essi 72 furono messi da parte per il Signore [Yahweh]); 30.500 asini (di essi 61 furono messi da parte per il Signore [Yahweh]); 16.000 ragazze vergini (di esse 32 furono messe da parte per il Signore [Yahweh]).

Leggete e capite! Il #Signore dei #cristiani, Yahweh per gli #ebrei, ha voluto 32 #vergini e cosa pensate ne abbia fatto?

Leggete i testi della mia #tradizione! Io sono Lilith, la #Qliphah di #Yesod! Le mie origini sono in quel testo, come in quello dei #caldei, degli #assiri e dei #babilonesi! Io c’ero e sempre ci sarò nella #storia! Leggete e unitevi in questa #famiglia affinché ciò che è reputato #vero sia svelato come #bugia e ciò che è reputato bugia sia svelato come #verità!”