Barlume della Regina Immortalis Lilith del 28/12/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’atto #coitale #orgiastico dello #YuleCosmico della #LunaNera del solstizio d’inverno, lo #HierosGamosSacro di gruppo ha prodotto lo #sperma e il #sangue dell’#Adam anelati dalla #ReginaOscura #Lilith. Così essa, per bocca dell’#OracoloFemmineo da lei scelta, si è espressa al #GranMaestro

“Amati miei #adepti, l’#oscurità avvolge tutti in questo momento dell’anno! La #luce si nasconde per dare spazio alla mia natura creatrice!

Da me foste generati e da me foste allattati. Nel mio ventre oscuro e umido, avete trovato la vostra formazione su questo pianeta. Bandita sono stata, perché vi amavo e volevo insegnarvi le vie del #potere terreno!

Così come è stato bandito chi vi ha dato la facoltà di procreare: #Samael o #Lucifero, la #StelladelMattino, la #LuxdellaVita! La Luce vi è stata propinata come oscurità malefica, e l’oscurità malefica fatta passare come #lucedamore!

Ora è difficile capire come sono andati i fatti, perché tutto è mescolato a menzogna.

Per questo dovete smettere di guardare fuori da voi stessi e affidarvi solo a ciò che avete nel vostro profondo!

Avete mangiato dell’albero della #conoscenza, da quel momento sapete discernere, perciò dovete smettere di usare il #giudizio nell’accezione combattiva del termine e usarlo nell’accezione critica/costruttiva. Valutate ogni vostra azione e noterete che in voi dovete dapprima abbracciare l’oscurità informe e acquosa del #pensiero, per poi sprigionare la luce risplendente dell’#intelletto, così da raggiungere la conoscenza che è lo stato #divino che vi spetta!

Nascete da me e andate da Lucifero, il serpente, per la luce della conoscenza. Questa è la storia di vuoi #uomini, annebbiata dalla #paura di chi non ha mai voluto veramente che voi foste generati su questo pianeta e che ora governa gran parte del sistema!

Ora, abbandonate quanto vi hanno insegnato e seguite la mia #Chiesa, donando il vostro corpo e la vostra mente a ciò che vi spetta di diritto: la mia #maternità e la Lux della conoscenza! Unitevi in questa mia chiesa e seguite le sue regole!”