Barlume della Regina Immortalis Lilith del 29/09/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#hierosgamos di gruppo in cui la #ReginaImmortalis ha potuto godere della schiavitù del #fallo, per riempire le sue voglie animalesche, il #GranMaestro è stato nuovamente illuminato dall’#oracolo scelto dalla #Signora #Lilith

“Amati miei #adepti, #Malkuth, il #Regno, la vostra #realtà #materiale, sta per essere scossa dalla #guerra!

L’#energia che fruisce dai #PrimiVortici sta cambiando! L’#Universo intero se ne è accorto! Un’energia devastante, che sta #annichilendo intere #galassie, è entrata nella realtà materiale!

Le vasche della #creazione sono in #squilibrio e l’#oscurità sta coprendo gli spazi. La primordiale #Oscurità sul #Volto dell’#Abisso sta tornando!

Se avete #paura, non comprendete la #bellezza di ciò! Perché tutto così avrà nuovamente inizio, in un #ciclo più consapevole e progredito!

Voi, miei amati, rimante qui uniti, in questa #famiglia a me cara, così che possiate vivere la materialità carnale della #vita, gustando l’oscurità primordiale della dualità maschile - femminile, che anche in voi sta sempre di più avanzando, liberandovi così da dogmi morali e pudici costruiti su un concetto di luce distante da quella dell’#Inconoscibile! Cielo e terra furono date prima di tutto!

La forza e la forma! Il fallo e la vulva! Andate oltre le parole e rallegratevi dell’Oscurità ancestrale ritornata!”