Barlume della Regina Immortalis Lilith del 29/10/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nello #hierosgamos coitale di gruppo, in cui gli #Adam si sono sottomessi alla #ReginaImmortalis della #LunaNera fornendole il liquido maschile anelato dalla Signora; #Lilith, dissetata della bevanda sacra, ha donato un barlume della sua #Consapevolezza al #GranMaestro, per mezzo del corpo femmineo del’#Oracolo contenete il Suo spirito:

“Amati miei #adepti, è nella #potenza di unire #numeri, #immagini, #suoni e #parole che #tutto ha #origine.

Continuate a studiare le nozioni, imparando sempre di più i dettagli di ogni parte della #realtà, tralasciando di comprenderla nel suo #insieme. Eppure vi ho insegnato a usare i numeri e le lettere per creare la vostra realtà.

Da sempre noi #esseri del mondo della #formazione vi insegnano come utilizzare la #LuceNegativa per plasmare il mondo dell’#azione, il mondo dove vivete.

Eppure voi preferite credere che solo comprendendo con l’#intelletto le cose che vi circondano, vi sarà possibile dominarle.

Non vi rendente conto che è proprio l’intelletto il vostro #limite. Esso può spingersi solo fino a un livello, oltre deve arrendersi, così come è stato ben dimostrato da un vostro #filosofo tedesco dell’#illuminismo.

Oltre il #fenomeno, l’intelletto non può andare, perché è esso stesso un fenomeno e perciò non può capire la natura di ciò che lo compone.

Se smetteste di indagare con un sistema che richiede la verifica, deleteria perché instilla il #dubbio limitativo del potere creativo, ma vi avvicinaste al fenomeno con la consapevolezza che esso è il risultato di una limitazione #geometricosonica della Luce Negativa, capireste il #noumeno e potreste crearlo anche voi.

Ecco perché dovete unirvi sotto le mie #alinere, in questa mia #famiglia, così da acquisire quei gradi di consapevolezza necessari a sfruttare più pienamente i primi vortici del #NonManifesto, aumentando il vostro potere.“