Barlume della Regina Immortalis Lilith del 31/07/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

L’#amplesso #coitale procurato dalla #ReginaImmortalis #Lilith, al #GranMaestro, per mezzo della Sua #oracolare #serva, ha permesso di accedere ad una nuova gemma di #consapevolezza

“Amati miei #Adepti, fin dai tempi più lontani la vostra è una posizione di #schiavitù nei confronti di chi #governa #Malkuth, il #Regno!

Sono stati provati diversi modi per controllarvi, il più efficace si è dimostrata la #morale fatta passare come #regole #religiose per la #salvezza.

Un mezzo che ha lavorato sull’#emozione più ancestrale di voi discendenti del regno animale, possessori del cervello rettiliano e mammario: la #paura! Paura della #morte!

Paura della fine #ineluttabile!

Grazie a questo vostro #programma #inconscio, è stato facile rendervi schiavi del sistema!

Ciò che è ancora più sconcertante, è che pur sapendolo, continuate a perpetrare questa vostra situazione!

Persone #intelligenti, #sagge, che usano a pieno il proprio potere mentale, rifiuterebbero la #schiavitù, preferendo la #morte ad essa!

Eppure voi continuate a rimanere chiusi nelle #gabbie, pur di aggrapparvi alla #speranza della #vita futura! Volete la vostra libertà?

Cominciate a lasciar andare la paura di morire! Unitevi nel mio potere, che rappresenta il “non santo” della morale e per questo, vi costringe a mettere in discussione le vostre credenze più radicate nel vostro animo!

Solo così potrete cominciare la vostra via verso la vera libertà!”