La Via di Lilith e la corretta Mentalità

Insegnamenti di Freud e del Gran Maestro Frater BRSHT

La #psicologia freudiana fornisce la chiave del #fallicismo e apre una porta che conduce nel #PenetraledeiMisteri. Non ci si può sottrarre da questo fatto nell’#occultismo pratico, per quanto questo possa apparire sgradevole a tanti; e ciò spiega perché tante imprese magiche sono sterili.

Queste materie sono segreti altamente reconditi dei #Misteri, di cui noi moderni abbiamo perduto le chiavi; ma l’esperienza della nuova psicologia, e della sua alleata arte della psichiatria, ha abbondantemente dimostrato la solidità della base su cui gli antichi hanno costruito quando hanno fatto dell’adorazione del #principio #creativo e della #fecondità una parte importante della loro #vitareligiosa.

E’ una faccenda di esperienza ben stabilita che la persona la quale ha dissociato le sue sensazioni #sessuali dalla #consapevolezza non può mai affrontare la vita a nessun livello.

Questo fatto è la base della moderna psicoterapia. Nel lavoro #occulto la #persona inibita, repressa, tende a forme squilibrate di #psichismo e di #medianità, ed è completamente inutile per il lavoro #magico in cui il #potere deve essere diretto e maneggiato dalla #volontà.

Questo non significa che o la repressione totale, o l’espressione totale, sia necessaria per il lavoro magico, ma significa assai chiaramente che la persona la quale è tagliata fuori dai suoi istinti, che hanno le loro radici nella #MadreTerra, e nella cui consapevolezza di conseguenza c’è un intervallo, non può essere un canale aperto attraverso il quale il potere può essere portato giù dai piani nella #manifestazione sul livello #fisico. […]

Non si pensi che il #GranMaestro stia invitando chiunque a partecipare a #orgefalliche, come probabilmente si penserà.

Il Gran Maestro sta semplicemente indicando che la persona, la quale non può scorgere il significato dell’adorazione fallica dal punto di vista psicologico, non ha abbastanza cervello per essere di qualche utilità nei Misteri, nella Magia occulta e nella comprensione della #ReginaImmortalis #Lilith.

Per questo, chi fatica a comprendere ciò, non è andato a seguire #LaViadiLilith