Ce l'abbiamo fatta! Il crowdfunding di Mobilizon ha raggiunto il suo terzo obiettivo.

Ma la campagna di finanziamento continua... passa parola!

Riprendo e traduco da joinmobilizon.org

Immagini da Joinmobilizon.org

Ce l'abbiamo fatta! Il crowdfunding di Mobilizon ha raggiunto il terzo obiettivo. Grazie!

Incredibile! Abbiamo appena raggiunto il terzo obiettivo della raccolta fondi di Mobilizon ed è grazie a te! Non sappiamo come ringraziarti per il tuo sostegno! Questo ci darà i mezzi per realizzare il Mobilizon dei nostri sogni!

Quindi, la versione beta di Mobilizon, che verrà rilasciata nell'autunno del 2019, consentirà la creazione di gruppi, con strumenti di messaggistica e scambio tra i membri.

Mobilizon organizzerà, visualizzerà e gestirà anche gli strumenti esterni già utilizzati dal gruppo (ad esempio: scrivere documenti in maniera collaborativa). Infine, ogni persona con un account potrà creare diverse identità, per non visualizzare la stessa identità per gli eventi sportivi, le riunioni familiari e le iniziative di attivismo.

Non è ancora finita!

Con questi 50.000 euro, abbiamo i mezzi per creare il miglior software che possiamo fare. Se otterremo più fondi, non faremo di più, né più velocemente, ma potremo andare più lontano. Quindi, ogni centesimo oltre il traguardo dei 50.000 euro sarà utilizzato per continuare a rendere Mobilizon l'alternativa che tutti noi sogniamo.

Tra l'autunno del 2019 e la Versione 1 che vogliamo pubblicare nella prima metà del 2020, prenderemo nota dei vostri feedback e commenti per fornire nuove funzionalità a Mobilizon. Abbiamo tempo fino a lunedì 10 luglio, a mezzanotte, a Parigi (ovvero alle 22:00 GMT) per continuare a finanziare Mobilizon in modo che la Versione 1 possa essere come ci si aspetta. Contiamo su di te: parla di Mobilizon intorno a te e sui tuoi social media preferiti.

Per gli attivisti di tutto il mondo

La Versione 1 di Mobilizon è finanziata nella sua forma ideale: diffondiamo questa grande notizia tra le persone per cui la stiamo sviluppando! Framasoft è una piccola organizzazione francese senza scopo di lucro: è davvero difficile per noi comunicare fuori dai nostri confini -_-....

Ecco perché puoi aiutarci! Condividi questa pagina con i tuoi amici attivisti e con tutte le persone che stanno cambiando il mondo con le loro modalità e nella loro lingua. Questa è un'opportunità unica per dire loro: "Non ti sto chiedendo di finanziare questo progetto, questo è già stato fatto.
Ti sto solo chiedendo di tenere d'occhio questa soluzione, di ricordare il nome "Mobilizon", perché un giorno potrebbe aiutarti a liberare il tuo gruppo dagli eventi di Facebook. "

Contiamo su di te!

Una versione in formato .pdf si trova qui