Mobilizon: insieme si va più lontano!

Framasoft lancia una campagna per finanziare Mobilizon, un software libero, decentralizzato e federato per sostituire gli eventi di Facebook e non solo.

Framasoft ha lanciato la campagna per finanziare Mobilizon, un software libero, decentralizzato e federato per sostituire gli eventi di Facebook e non solo.

In soli cinque giorni la raccolta di fondi ha già superato i 20000 euro che costituivano il primo obiettivo di una campagna di crowdfunding che punta a raccogliere 50000 euro entro il 10 luglio 2019. Fino ad ora i donatori sono stati oltre 500. Chapeau!

Home page della campagna di finanziamento per Mobilizon

Anche noi possiamo dare una mano a finanziare Mobilizon, basta andare nel sito

https://joinmobilizon.org/en/

e fare una donazione.

Per festeggiare il raggiungimento del primo obiettivo della campagna, ho completato la traduzione/adattamento in italiano della pagina che presenta tutti, ma proprio tutti i servizi liberi offerti da Framasoft. Si puo scaricare dal link che trovate qui sotto:

Servizi_framasoft

Servizi liberi di Framasoft

Il documento, in formato pdf, ci può servire a conoscere meglio tutti i servizi liberi di Framasoft e ci dà qualche altra buona ragione, se ce ne fosse ancora bisogno, per aiutarli nel finanziare lo sviluppo di Mobilizon.

Come dice il motto della campagna, insieme si va più lontano :)